eravamo sulle scalinate per sapere il guanto di sfida canto
Alex Vs luigi voluto da Rudy
in seguito come al solito io e Nunzio andammo in studio a registrare il nuovo tutorial insieme alla celentano.
stavo andando al mio posto come sempre quando Nunzio mi chiamò
"angelo vieni qui siediti sulla poltrona"
mi sedetti
"che devo fare?"
"metti questa" mi passò una parrucca
"no Nunzio!!"
avevo capito
lui rise
"non la faccio la Celentano io ... non riesco a stare seria"
"vabbè noi ci proviamo"" Cara maestra siamo tornati oggi la tarantola vi farà vedere un po' di quick step .... un ballo molto frenetico quindi secondo lei questo mi si addice di più perché le mie gambette come dice spesso lei che poi.... le dico una cosa quando mi ha messo in culotte che mi è arrivata quella lettera del guanto di sfida che avevo la culotte Ma io non è che mi sono fatto problemi ha detto No io ballo in calotte... certo ovviamente avevo parlato pure con Raimondo e la culotte e a Nunzio mettere la culotte ... due cose che non stanno bene insieme quindi io non sono quello Io come vede sono pantalone camicia e giacca persona molto elegante persona di tanta classe che non può mettersi in culotte però se le devo dire una cosa forse è l'unica in grado di saper prendere Nunzio perché per lei ho fatto l'impossibile ...."
mi veniva da ridere ma cercai di mascherarlo mettendomi la mano davanti alle labbra.
"ora lei deve ballare con me e non c'è scusa che tenga... lei sta vivendo un sogno..." disse
"e chi li sa i passi"
"la guido io signora maestra... ma prima le faccio vedere la coreografia con solo il ballerino"iniziò a ballare
"Ha visto le gambette magre magre frenetiche come si muovono... me lo trovi lei uno che sa fare Così proprio come me ...me lo deve trovare e portare davanti e dire ... Nunzio ! ecco il tuo rivale.... con lei parli parli parli e parliamo.... ma ci vogliono i fatti
ora balliamo un po' insieme... Vamos !"mi tese la mano sorridendo
"se mi fai male ..."
"non si preoccupi signora maestra con Nunzio è al sicuro"quando mi alzai e gli afferrai la mano non mi sarei mai aspettata che mi avrebbe presa di preso, non toccavo il pavimento e lui iniziò a ballare io mi aggrappai alle sue spalle, se mi fa cadere lo faccio biondo giuro.
persi la scarpa, e per un breve secondo ci guardammo negli occhi e ridemmo.
quando mi fece risedere, dovetti ridere per forza di cose
"poi mi dice che sono frenetico ma intanto è lei che ha perso la scarpa"
"capita anche hai migliori nunzietto"
gli dissi e lui sorrise
"guardi gliela riporto pure anche un gentleman sono..."
mi infilò la scarpa, era in ginocchio davanti a me che mi guardava sorridendo, rimanemmo a guardarci per un pò poi si alzò
"un giorno potrà dire di aver ballato con Nunzio un quick step ... che onore"
lo guardai cercando di rimanere seria
"se mai è il contrario mio caro nunzietto" gli dissi ridendo
"maestra è stato un piacere - mi fece il baciamano- ci vediamo alla prossima puntata""ma che prossima puntata ?!"
"eh ci saranno altri tutorial signora maestra"
mi tolsi la parrucca e iniziammo ad andare verso la casetta
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...