rimanemmo io e Nunzio nella stanza.
per qualche attimo ci guardammo negli occhi, e mi ricordai che era senza maglietta e mi imbarazzai di nuovo, lui notandolo sorrise e mi attirò a se e poi ci fece cadere di schiena sul letto.
ero appoggiata al suo petto nudo lo guardai dal basso, scorsi un sorrisetto che cercava di nascondere ma fallendo perchè vedevo la luce nei suoi occhi, scuri e dolci come la cioccolata calda, caldi come la sabbia sotto il sole, mi baciò i capelli.
mi spostai verso l'alto e mi avvicinai al suo volto, i nostri nasi si sfioravano, i nostri respiri si mischiarono, potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra.
lui si avvicinò leggermente e io mi spostai indietro e sorrisi, lui si morse il labbro inferiore e in seguito mi baciò, questa volta non mi spostai, desideravo quel bacio, le sue labbra.
la sensazione che si provava era come passare dal caldo ustionante della sabbia, dei suoi occhi, all'acqua fresca come le sue labbra, la sensazione di sollievo che si provava era uguale a quella che sentivo in quell'istante.sentii le sue mani sui miei fianchi, addentrarsi sotto la canottiera e la maglia del pigiama, mi spostò di scatto sopra di lui.
mi dovetti staccare dalle sue labbra per respirare e ci guardammo intensamente negli occhi, consapevoli che più di un bacio non ci saremmo mai potuti dare, consapevoli che il nostro amore era come una rosa, fantastico, profumato, colorato, delicato, da proteggere ma con delle spine, che per noi rappresentavano alcuni limiti che non potevamo superare almeno per il momento e il contesto in cui ci trovavamo.
ma questo a nunzio non sembrava importare più di tanto, perchè mi ribaciò con più enfasi di prima.
facendo salire di qualche centimetro le sue mani. misi le mie tra si suoi capelli, morbidi e setosi ma scompigliati dal sonno anche se mancato.
dopo diversi baci mi staccai, e appoggiai la testa sul suo petto, lui mi avvolse con le sue braccia, mi sentivo al sicuro, protetta, io avvolsi la sua vita con le mie braccia per stargli più vicina, e ci addormentammo.
noi soli in una stanza buia, il nostro piccolo segreto, il nostro amore.
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...