"ti amo " disse nunzio.
avvertii una sensazione mai provata prima ero troppo emozionata, era il primo ti amo che mi fu mai detto, e me lo avevo detto proprio lui.
i miei occhi brillavano. per nascondere l'emozione gli diedi un bacio a stampo
e appoggiai la test sul suo petto.lo sentii ridacchiare
allora si era accorto che mi ero emozionata e per fortuna non fece caso al fatto che non gli risposi.
certo lo amavo ma dirlo era un'altra cosa e per me il dire ti amo a una persona deve essere sentito, devi esserne certo non è come un "che bella che sei" è una cosa importante una sensazione irreversibile.perchè non è vero che l'amore finisce, l'amore si trasforma.
restammo in quella posizione per diverso tempo. quando...
"sei in ansia per domani?" mi chiese riferendosi alla puntata.
"diciamo di si"
"perchè?, non dovresti sei bravissima "
"perchè non sarei preoccupata per una persona soltanto"
lui aveva il volto tra i miei capelli e avvertii il suo sorriso tra essi."questo anche io... non so come farei senza di te fuori"
"perchè dai per scontato che esci prima tu?"
"si... tu rimarrai per più tempo, tu alla Celentano piaci, quindi"
"Non c'entra, devo piacere ai giudici anche non a lei "
restammo in silenzio
"magari andiamo fino alla finale insieme..." dissi
"e magari ci succede come sangio e Giulia lo scorso anno"
"un sogno"
"la realtà" mi risposerestammo ancora un pò sulle scalinate poi andammo a dormire ognuno nella sua stanza.
la mattina seguente ci svegliammo e iniziammo le prove generali, e alla sera iniziammo a prepararci per la puntata.io ero già pronta sulla porta ad aspettare nunzio.
ero vestita di nero. un top molto elegante , glitterato e una gonnellina all'inglese sempre nera e i tacchi, ai capelli avevo fatto le tracce con qualche brillante qua e là.
stavo parlando con Carola quando vidi arrivare nunzio, dalla sua camera, stavo per svenire...
aveva messo la camicia nera , quella che piaceva a me e i pantaloni sempre neri e delle scarpe eleganti, e i capelli ordinati, sembravamo pronti per uno di quei balli scolastici americani.quando mi fu davanti lui rimase incantato a quardarmi e io a guardare lui.
"sei stupenda..."
"grazie... anche tu"
"vogliamo andare" mi disse indicando la porta con la mano
gli sorrisi e ci avviammo agli studi per iniziare la puntata...
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...