bussarono alla porta, ci guardammo e smettemmo subito di parlare
"avanti!" dissi io
dalla porta sbucò il ciuffo di luigi e ci sorrise
"disturbo?" chiese
"no no " dissi
"vorrei parlare con Carola" disse
io sorrisi " fai pure noi stavamo andando" presi serena per il polso e la trascinai fuori, chiudendo la porta lasciando carola e luigi al suo interno.dovevo assolutamente sapere se quel chitarrista avesse finalmente preso una decisione, se aveva deciso di stare con la ballerina o meno, io dove o assolutamente e inevitabilmente saperlo. se si era deciso ad accettare la spintarella della vita, io spero di sì, più per lui che per altro, se non fosse stato così gli avrei sicuramente tagliato come minimo i capelli. così carola lo avrebbe struccato senza "lasciarci la forma "
intravisi carola sul suo letto rilassata, e poi c'era gigi sul solito divano.
andai dal chitarrista."ciao lu disturbo?"
"no no siediti pure Maya"
"allllllllora...."
"così diretta ?"
"eh bhe devo sapere io sai!"
"e il savoir-faure?"
"lasciamolo da parte due secondi e parla luigi narrami raccontami dimmi cosa cacchio vi siete detti io non vivo altrimenti ok!!?"
"respira però... allora sono entrato nella camera e voi siete uscite... e niente-"
"COME NIENTE LUIGI STRANGIS TI FACCIO PELATO!!"
"fammi finire "
"ah perchè continua ?!"
"se mi fai parlare si Maya "
"oh allora continua pure"
"stavo dicendo, abbiamo parlato in generale di come ci sentiamo ora ... ok"
"che vi siete detti nello specifico "
"cose nostre Maya"
"uuuuuh i primi segreti di coppia adoro... ADORO!"
"ma tutto bene ?"
"benissimo gigi -mi alzai dal divano- i primi segreti adoro, ci si vede ciao!"iniziai ad andarmene saltellando, la vita sta facendo il suo corso e la mia spintarella aveva dato i suoi frutti ma aveva ancora bisogno di una grande, grandissima spinta ed ero pronta a dargliela al più presto.
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...