capitolo 46

2.4K 72 2
                                    

quando mi svegliai ero tra le braccia di Nunzio, eravamo sul divano.
provai ad alzarmi piano per non svegliarlo ma fallii miseramente perchè si svegliò ancora prima che mi mossi.
"buongiorno angelo" mi disse piano
con la voce ancora impastata
"buongiorno " gli diedi un bacio sul naso, poi mi alzai e  andai a preparare due caffè , quando furono pronti, portai le due tazze sul tavolino di fronte al divano dove si trovava Nunzio.
gliene porsi una e lui la prese volentieri.

finito di fare colazione andammo a provare le coreografie per la terza puntata del serale.

quando finii le prime lezioni come ogni giorno andai nella sala Relax a aspettare che Christian finisca le sue per andare a pranzare insieme.

mi sedetti su un divanetto e aspettai.

dopo circa dieci minuti arrivò carola che si era scordata il gonnellino.

"ciao che fai qui?" mi chiese
"aspetto..." in quel momento mi ricordai che lui non sarebbe mai arrivato
"... niente stavo venendo " inventati una scusa ma lei se ne accorse
"Maya!?" disse con fare da rimprovero
" aspettavo ... lui" dissi con l'amaro in bocca
"oooh vieni qui tesoro" disse lei per poi abbracciarmi.

dopo un paio di minuti arrivammo in casetta.

mangiammo il pranzo che ci avevano preparato Alex e Luigi.

come al solito mi sedetti vicino a nunzio e mangiammo insieme .

ero sul divano con Nunzio,alex, Luigi e Carola che sceglievamo che cosa avremmo fatto la sera, se un gioco di società oppure avremmo guardato un film, quando Maria ci chiamò e dovemmo andare sulle scalinate per scoprire i nuovi guanti di sfida.

angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora