entrammo dalla porta ancora mano nella mano.
Nunzio mi tolse la sua giacca e l'appoggio sull'attaccapanni.
mi riprese la mano e mi portò sino al divano. ci sedemmo vicini.attorno a noi era tutto buio si vedevano solo le cuci dei lampioni che c'erano al di fuori della struttura.
d'un tratto Nunzio alzò leggermente il suo braccio sinistro e mi guardò negli occhi e mosse appena la testa, per farmi intendere di appoggiarmi.
quindi appoggiai la testa sul suo petto, lui appoggiò il suo mento su di essa e potei sentire che mi lasciò un bacio tra i capelli.
arrosii, anche se lui non poteva vederlo. anche se lui non sapeva quello che provavo per lui, questo faceva accentuare la luce che vedevo nel buio, un giorno forse gli avrei confessato quello che provo, quel giorno poteva essere lontano quanto vicino, lo poteva sapere solo il destino.
restammo così, senza dire nulla, in un silenzio che valeva più di mille parole, lui sapeva che se voleva parlare di qualsiasi cosa io c'ero e io sapevo che potevo contare su di lui.
dopo non so quanto tempo mi addormentai, mi addormentai ancora appoggiata al suo petto.
*
si era addormentata sul mio petto. iniziai ad accarezzargli I capelli lunghi e con il profumo più buono che avessi mai sentito.
lei si era addormentata.
lei che c'è sempre stata per me, lei che farebbe di tutto per me, lei che mi vuole bene, ma lei non sapeva... non sapeva quello che provavo.
come la vedevo ai miei occhi, come mi sentivo quando lei ballava e come si sente il mio cuore non appena la vedo entrare nella stanza sorridente.
e quando mi sfiora la mia pelle brucia, quando lei mi abbraccia mi sento avvolgere da questa sensazione, lei che ha dato fuoco anche alla pioggia.avevo paura, per questo me ne andavo, avevo una enorme paura di perdere tutto questo, potrò anche essere egoista ma per me lei è essenziale, e non potevo perderla, lei che mi fa ridere anche quando non ne ho voglia.
lei è solo lei ha l'unica chiave che apre la serratura del mio cuore.
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
Fiksi PenggemarMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...