capitolo 58

2.1K 87 32
                                    

nunzio e Leonardo avevano appena finito l'esibizione d'improvisazione, quando Maria ci fece scendere.

mi misi subito vicino a nunzio, che mi prese la mano, io mi aggrappai al suo braccio.

"Maya- mi chiamò maria- ho notato che ti sei spostata di posto"
"si Maria l'ho chiamata io" disse raimondo
"hanno commentato tutto - iniziò lorella- non sfugge nulla a loro due"
"hai capito !" disse Maria
"vi lascio andare in casetta"

in casetta arrivammo per primi io e Nunzio.
lui andò in camera e io lo seguii a ruota
si mise la giacca e andammo fuori sui divanetti.

nunzio mi fece appoggiare la testa sul suo petto
"sei stato straordinario "
"menomale "
mi accarezzava I capelli

sentii la porta aprirsi ma non era quella vicino a noi, erano arrivati gli altri ma nessuno venne da noi. nessuno cercò nunzio, presumo fossero tutti da Leo.

dopo diversi minuti, andammo dentro .

mi sedetti sulla sedia della cucina mentre nunzio faceva avanti e indietro, per tranquillizarsi.

Maria ci chiamò sulle gradinate.

parlò di Nunzio e Leo poi chiese a noi cosa pensavamo chiese a serena che preferiva nunzio, e carola che a parere mio preferiva Leo.

"Maya... ora tocca a te "
ero seduta di fianco a nunzio tenendoli la mano
"credo che nunzio abbia una corazza, per sembrare forte, arrogante e che non gli puoi fare male poi invece se ti permette di conoscerlo è un buonaccione, ha il cuore di panna... è un angioletto "
nunzio mi diede un bacio sulla guancia e io appoggiai la testa sulla sua spalla.

"non mi sento di dire io chi sarà eliminato... qui fuori c'è la busta con il nome"

Leo andò a prenderla.

"la apro qui... verso di voi..."

nunzio era in piedi poco più dietro di me , solo qualche falcata.

Leo aprì la busta e
il nome era ... NUNZIO

angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora