eravamo nella mia camera entrambi sul letto vicini, lui mi accarezzava I capelli
"io sto ancora ridendo per prima " gli dissi
lui sorrise
"parliamo di cose serie - iniziai - tu devi spiegarmi come fai a fare quello stramaledetto movimento di bacino... cioè io non so capace "
lui si alzò e mi tese la mano
"ti insegno dai"
afferrai la sua mano.
delicatamente fece scorrere i suoi polpastrelli sul mio palmo fino ad affermarsi la mano saldamente poi, guardandomi negli occhi mi prese per i fianchi, e con delicatezza mi avvicinò a lui, iniziò a guidarmi.
mi persi nei suoi fantastici occhi, lui poteva anche non parlare lo facevano loro per lui, tu dovevi solo decifrare quello che ti volevano dire e ormai io avevo capito come fare.
il mio cuore fece una capriola, avevo il fiato che mi si mozzò in gola quando lui, mi avvicinò ancora di più al suo corpo .
"nunzio..." lo richiamai
lui mugunò
"questo... è un valzer " gli dissi sempre con tono soffice
lui sorrise
"lo so bene, ma vede signorina mi andava di ballare un valzer con lei"
"ma che romantico "mi prese per entrambi i fianchi e mi posò sopra alle sue scarpe
lo guardai spaesata negli occhi, mi aveva appena appoggiata sui suoi piedi.
"nu sono pesante "
"Non è vero... ora balla, soltanto balla" mi disse sussurrando
lo guardai negli occhi
"hai paura?"
"tu non mi fai paura "
mi avvicinò ancora a lui, i nostri corpi erano appiccicati
"ti fidi di me " sussurrò quasi sulle mie labbra
"... di te sempre " gli risposi
continuò a guidarmi e iniziammo di nuovo a ballare, senza staccarci, sembrava di ballare su un cielo stellato, su un palco e le stelle erano i fari che illuminavano la nostra esibizione e gli unici a possedere il biglietto erano le stesse stelle e la luna che splendeva alta nel cielo.fino a quando Nunzio non andò troppo indietro e si scontro con il letto, cadendoci sopra e trasportandomi con lui, mi ritrovai a guardarlo dall'alto ...
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...