lo vidi entrare dalla porta, indossava la camicia che piaceva a me quella classica nera leggermente sbottonata davanti, Christian lo superò e quando mi passò davanti mi fece l'occhiolino con tanto di <<brava >> mimato, per poi proseguire in camera sua.
nunzio era ancora fermo sull'uscio della porta con una espressione tra lo sconvolto e il felice.
mi alzai dalla sedia e gli andai di fronte
ci sorridemmo e gli afferrai la mano e gli dissi dove sedersi."hai preparato tutto questo per me ?"
"visto che non abbiamo festeggiato San valentino, rimediamo così" gli dissi mentre gli mettevo davanti un piatto pieno di cibo.
mi sedetti di fronte a lui
mi guardò con disappunto
"che succede?"
"succede che sei troppo distante angelo"
si alzò e spostò la sedia in cui ero seduta di fianco alla sua e spostando anche il piatto.
"ora è tutto perfetto"
eravamo letteralmente appiccicati"è di suo gradimento " gli dissi scherzosamente
"tutto delizioso, faccia i complimenti allo chef "
"come desidera"
ridemmo, poi continuammo a cenare parlando di cosa avesse detto il maestro todaro sul guanto di sfida.da quel che ho capito modificheremo la coreografia rendendola più nelle corde di Chri ma facendola diventare un bomba.
quando finimmo di cenare, lavammo i piatti canticchiando le canzoni della scorsa edizione di amici e anche quelle degli anni precedenti.
"chi spegne la candela? " mi chiese Nunzio sapendo che è una cosa che adoro fare .
io stavo ancora sistemando i piatti
"io! la spengo io!"
dissi correndo verso il tavolo, mi tenni i capelli e poi la spensi, sorridendo
lo sentii ridacchiare
"sei una bambina" mi disse
"eh no tesoro, la celentano ha detto che sei tu il bimbo"
lui rise
"hai ragione"
"io ho sempre ragione " gli dissi mettendogli le braccia attorno al collo
lui sorrise
"sicura angelo?"
"sicurissima angelo dagli occhi scuri"
ci baciammo.
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...