il pomeriggio del giorno dopo, quando avevamo finito di provare il passo a due con Nunzio. lui mi chiese di accompagnarlo di nuovo in studio per un nuovo tutorial.
"sono già pronta al trash" dissi mentre camminavamo nel corridoio per mano
lui sorrise ed entrammo in studio
"vai al tuo posto angelo" mi disse
quindi io mi sedetti sulle scalinate come la volta prima pronta a ridere." Maestra...Sono tornato Eccomi per la nuova puntata questa volta parleremo delle jive ..."
sto già ridendo
"nel Jive come lei si ricorda sono stato criticato da una professionista perché risultavo rigido nei Kik... Ora le spiego una cosa Il jive è fatto tutto di swing oscillo... oscillazione delle anche .."
iniziò a mostrare i passi
" ...si tratta più di Swing dal momento che io vado a fare i kit di jive questo swing si mantiene però la musica di Jive mi dà un determinato ritmo abbiamo degli alphabit dei bit numerici quindi avrò..."
mostra determinati passi
"...Come vede oscillo... mantengo sempre lo Swing delle anche ... devo farlo devo far sentire musica per questo è tutto Rido perché verrebbe questo le mostrerò queste musica per fare capire meglio il concetto e dopodiché vorrei fare delle piruete Perché lei mi ha scritto che non so fare le dirette Ma non è che gliene faccio una due tre alto alto alto Quando le faccio però si tratta di 10 a girare e poi 3, 4 ma l'importante è come mi fermo dopo le piruete..."
mostra gli altri passi e poi le piruete, davvero bravo molto professionale applaudii, bravo carciofino.
" pure a sinistra le sappiamo fare he ... Perché sono andato sempre a destra che ho fatto sempre a destra però Anzi facciamo pure eh..."
finita la dimostrazione
"... sempre per rimarcare il fatto che Nunzio non riesce a fare le piruete ma Nunzio le ha fatto vedere che... poi non una o due ma 10 non so quante ma non questo è arrivi ma tanta roba ok... un saluto maestra e alla prossima puntata"
mentre tornavamo in sala Relax
"come sono stato?"
"più professionale, davvero bravo"
"mi fa piacere "
"le piruete erano 13 o 14 "
"lo sapevo che erano più di 10" disse fiero
"che carciofino ballerino eh"
ridemmo entrambi lui mi scompigliò i capelli "andiamo a cenare carciofina"
"Non mi copiare gli appellativi carciofino"
"scusi carciofina"
lo guardai male
"va bene va bene la smetto, ma ora andiamo che ho fame grazie"
ci dirigemmo mano nella mano in casetta.
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...