Quando pensi di aver finalmente trovato qualcuno che ti completa, che riesce a capirti con uno sguardo e per il quale senti un'attrazione fisica tremenda, pensi di aver fatto bingo!
E' come vincere inaspettatamente al Powerball senza neppure aver giocato una volta.E' così che mi sono sentito quando Josephine è entrata a far parte della mia vita, da un giorno all'altro, senza che io abbia fatto niente per meritarmela.
Ci siamo conosciuti sul set e da lì si è creato qualcosa di indescrivibile a parole, qualcosa che pensavo potesse succedere solo nei film o nei libri d'amore che, per inciso, non ho mai letto!Così come è arrivata nella mia vita, così se ne è andata...
Mi ha lasciato su una panchina ad Atlanta in un'afosa mattina estiva, dopo giorni e giorni in cui non voleva più parlarmi. Una tragedia decisamente annunciata.Il motivo?
Molti probabilmente, ma il più grande di tutti è stato la paura.
Quando si ama qualcuno, la paura di perderlo è enorme, a volte talmente grande da toglierti il fiato. Sta a te scegliere se rischiare di aver paura oppure tirarti indietro, respirando e aspettando di essere pronto per fare quel passo che ti separa dall'essere felice insieme a qualcuno.Sono passati mesi da quando ci siamo salutati l'ultima volta in aeroporto dopo le riprese del secondo film.
Abbiamo deciso di comune accordo di mantenere rapporti civili e pacifici, in fondo prima di esser innamorati eravamo grandi amici!
Non penso che potremo mai tornare ad essere come prima, ma dal canto mio ci sto provando.
Lei ha perso la fiducia in me, non si fida di quello che le dico o che le ho detto in passato e non è facile recuperare la sua stima, ma non ho intenzione di arrendermi. Mai!Avevo già i bagagli pronti e fremevo all'idea di iniziare un nuovo press tour quando ci hanno detto di aspettare, poichè era tutto annullato per il momento.
Il nostro impedimento si chiama Coronavirus e a quanto pare è una vera e propria pandemia mondiale. Direi perfetto! Ci mancava solo questo...
Quindi non ci vedremo, se non via Skype o chissà quale altra piattaforma, almeno per il momento...
Probabilmente lei ha tirato un sospiro di sollievo, visto che non dovrà aver a che fare con me 24h al giorno come lo scorso anno, ma io sono veramente deluso e arrabbiato! Poteva essere la mia occasione per recuperare perlomeno un po' della sua amicizia...
Ma non sempre le cose vanno come ci si aspettano, anzi... non vanno MAI come ce le immaginiamo!Quindi accendiamo la telecamera...
La prima intervista dell'Era :"After We Collided" ci aspetta!Hero
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...