Abbiamo fatto l'amore. Contro ogni aspettativa, la giornata è andata molto meglio del previsto.
Quasi non ci credo! Speravo che mi ascoltasse, ero terrorizzato all'idea che non mi volesse neppure vedere e per un attimo è sembrato così, soprattutto quando l'ho vista fuggire via da me.
Poi non so cos'è successo, so solo che non riusciamo a star lontani l'uno dall'altra."Buongiorno..." mi sussurra alzando la testa verso di me e aprendo gli occhi mentre io sono qua che la sto fissando da non so quanto tempo.
"Ehi..." le accarezzo dolcemente i capelli mentre si stiracchia e mugola allo stesso tempo "Buongiorno!" Le do un bacio sulla fronte.
Sul suo sorriso compare un meraviglioso sorriso che fa automaticamente sorridere anche me.
"Quanto abbiamo dormito?" chiede voltandosi verso il comodino in cerca del cellulare.
"Non ne ho la più pallida idea!" rido "Ma fuori sembra esserci ancora il sole, non dovrebbe esser così tardi..."
Prende il cellulare staccandosi un attimo da me e mi manca già terribilmente, soprattutto quando il lenzuolo scivola via scoprendole il seno.
Per poco non mi prende un infarto!Come se non lo avessi mai visto, mi ripete la coscienza.
Ogni volta è come la prima!"Cazzo!" si volta verso di me "Sono le 16.00" e scoppia a ridere.
La guardo sgranando gli occhi "Cosa?"
"Abbiamo dormito tutta la mattina!!!"
"E metà pomeriggio!!!" aggiungo.
"Ho 10 chiamate perse da parte di Mia e altrettanti messaggi." scorre il dito sul display e a quel punto prendo anche io il telefono.
"Vinco io!" scoppio a ridere.
Mi guarda interdetta, non capendo a cosa mi riferisca.
"Ho 5 chiamate perse di Felix, 3 di Alex, 7 di Jamie e 1 di Morgz." elenco la lunga lista che vedo sul display "Oltre a 10 messaggi vari."Ci guardiamo ridendo "Ci vorranno uccidere!" diciamo insieme.
"Chi se ne frega! Gli scrivo che stiamo bene!" inizio a digitare il messaggio.
"Aspetta..." mi prende il polso con la mano e mi guarda preoccupata "Pensi che sia una buona idea far sapere a tutti che..."
"Che siamo andati a letto insieme?" finisco per lei la frase "Non importa dirgli quello, è una cosa nostra!" la tranquillizzo avvicinandola di nuovo a me per darle un bacio.
"Gli scrivo solo che stiamo bene e che li raggiungiamo! Presumo siano di nuovo al Coachella, volevano cenare lì."Jo annuisce, leggermente sollevata ma non del tutto tranquilla.
"Manteniamo il segreto, se è quello che vuoi..." le dico portandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio "Davvero, voglio che tu stia bene!"
"So di esser ripetitiva..." si porta le mani sul viso come per nascondersi "Ma dopo questa settimana insieme, come faremo? E' terribile star lontani."
"Lo so..." prendo un bel respiro "troveremo il modo!"
"Non inizieremo a girare After 3 e 4 prima di qualche mese..." si guarda nervosamente le mani.
"Io ho probabilmente un film da girare tra qualche settimana, devono farmi sapere esattamente quando."
I suoi occhi si illuminano "Anche io!" esclama.
"Si? Quale?"
"Si chiama Moxie. Le riprese sono già iniziate in realtà ma hanno interrotto tutto per colpa del coronavirus. Le riprenderanno a breve, qua a Los Angeles." mi sorride
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...