La musica si sente chiara e forte sin da fuori il locale.
Paghiamo l'autista e ci uniamo agli altri ragazzi che ci stanno già aspettando poco distanti.
Mi guardo intorno, sperando di incontrare di nuovo quegli occhi turchesi che mi hanno fatto innamorare perdutamente.
Lo so, è rischioso incontrare Jo adesso, con ben 5 persone che mi scrutano in continuazione e che fanno domande a raffica, ma non vedo l'ora di essere con lei!Prendo il cellulare e senza pensarci troppo informo Jo che siamo arrivati.
Rimetto il telefono in tasca in modo da sentire la vibrazione nel caso rispondesse o mi chiamasse.
Sono concentrato solo su questo, tanto che non mi rendo conto che i miei amici stanno già entrando nel locale, seguiti dalle ragazze."Tu non vieni?" Rose mi sorride facendo cenno di seguirli e io mi limito ad annuire raggiungendola.
Il locale è ancora più rumoroso di quello che mi sarei aspettato. Le luci sono soffuse, intervallate da luci forti e intermittenti che impediscono di vedere bene di fronte a noi.
Procediamo uno dietro l'altro per raggiungere il bar, con non poca fatica vista la quantità di persone che affollano il locale.
Sarà impossibile riuscire a trovare Jo, ormai è quasi certo.
Prendo un bel respiro e lascio uscire l'aria cercando di rassegnarmi all'idea che non la vedrò ancora per qualche ora.
Perfetto.
So che non è molto tempo e che passerà in fretta, ma sono ugualmente scocciato.
Se mi vedessero con lei sarebbe peggio ma in questo momento non me ne frega nulla sinceramente.
Voglio lei e solo lei!"Vi va di ballare?" Christal si avvicina a noi sorridente mentre accenna dei passi di danza. Mi volto verso Felix e lo vedo impietrito vicino a me, dubito che stia respirando.
Gli do una gomitata e si risveglia dal sogno ad occhi aperti che probabilmente stava facendo."Come?" Chiede confuso.
"Vi va di ballare?" Ripete Christal divertita mentre ondeggia i fianchi a destra e sinistra lasciando il mio amico decisamente più confuso di prima.
Prendo Felix per un braccio e gli faccio cenno di andare.
Lui mi guarda spaventato, poi prende un bel respiro e si avvicina a Christal. Finalmente!Sorrido guardandoli allontanarsi sulla pista mentre si scambiano qualche parola che ovviamente non sento, data la confusione pazzesca.
All'improvviso l'idea di rimanere al resort non era così male. Avrei potuto convincere Jo a seguirmi.
Oddio quanto mi manca!
Dove sarà?
Conoscendola, avrà trovato un posto appartato e decisamente meno rumoroso di questo dove siamo noi adesso.
Devo trovare il modo di spostarmi da qua senza dare nell'occhio.I ragazzi stanno aspettando da bere insieme a me al bancone del bar, mentre le ragazze sono poco distanti di fronte a noi a ballare.
Mi accorgo di essermi perso nei pensieri su Jo con lo sguardo fisso su Rose, quando noto che mi sorride e si muove provocante a pochi passi da me.Mi guardo intorno per esser sicuro che le sue attenzioni siano rivolte proprio a me e quando ne ho la certezza, mi volto con molta naturalezza verso il bancone del bar, in attesa del mio cocktail.
La situazione si sta complicando, non vorrei esser paranoico come dice Felix, ma ho l'impressione che questa ragazza ci stia provando con me... o ancora peggio: che pensi che IO ci sto provando con lei!!!
"Cosa bevi?" Rose si appoggia al bancone vicinissima a me, tanto che le nostre braccia si toccano, entrambe con i gomiti sul bancone.
"Un Moscow Mule..." Sorrido e faccio un cenno al barista per aver la sua attenzione.
"Buono! Io un daiquiri alla fragola." dice al barista che annuisce iniziando a preparare i nostri cocktail.
"Me lo fai assaggiare poi?" Si volta di nuovo verso di me.
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomantizmHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...