Hero
Sono qua, davanti a lei con la mano tesa aspettando che decida se fidarsi di me oppure no...
Il tempo sembra essersi fermato, così come il mio cuore, in attesa che lei mi risponda...
La guardo negli occhi e mi perdo nel blu profondo di quello sguardo che ogni volta mi incanta e stordisce!La sua mano tocca la mia ed è come se improvvisamente il mondo avesse ripreso a girare nella direzione giusta! L'ultimo pezzo del puzzle che mancava per finire il quadro, adesso è nelle mie mani!
Deglutisco guardando le sue piccole dita toccare le mie in un gesto delicatissimo, mentre mi guarda in attesa che io faccia qualcosa...
Stringo delicatamente la presa su di lei e un sorriso nasce spontaneo sul mio volto! Come sono potuto rimanere lontano da lei tutto questo tempo?
"Vieni..." le sussurro
"Lo sai vero che siamo nel deserto?" mi guarda scettica, anche se sta sorridendo anche lei...
"Me ne ero accorto..." rimarrei ore a fissarla, a costo di sembrare matto...
Ci allontaniamo dal corridoio e usciamo fuori, in direzione della piscina.
Quando siamo arrivati oggi, ho notato che c'era una zona con della sabbia tra le piante... Devo solo ricordarmi dove l'ho vista esattamente!
Cerco in giro le indicazioni finchè non trovo un cartello con scritto "Spiaggia", neppure a farlo apposta direi...Mi volto verso Jo che si sta a sua volta guardando intorno, probabilmente chiedendosi che intenzioni abbia o se sono definitivamente impazzito...
L'idea di essere qua, da solo con lei, mi riporta alla mente le svariate volte che abbiamo passato serate e nottate insieme, anche solo a chiacchierare...
Stare con lei a ridere e scherzare è la cosa più intima che ho mai provato con una persona, al di là del sesso, è qualcosa che ti connette profondamente con chi hai di fronte e io mi sento così: connesso con Josephine sin nel profondo!Prendo un bel respiro e cerco di concentrarmi su quello che le vorrei dire, quello che le vorrei spiegare... Ma come sempre mi succede quando sono agitato, non mi viene in mente nulla!
In realtà mi sento elettrizzato, più che agitato... Con lei sto bene, veramente bene e vorrei non dovermi mai lasciarla! abitare in due parti diverse del mondo certamente non aiuta...
"Eccoci qua..." mi fermo davanti a una piscina con della sabbia e le palme tutte intorno
"Wow..." si guarda intorno meravigliata e sinceramente sono stupito anche io da questa zona del Resort... è spettacolare e di notte ancora di più!
Il Sole sta per sorgere e all'orizzonte si intravede già qualche raggio di luce...Mi viene in mente una cosa ma caccio subito l'idea: non è il caso...
"Hero è... è bellissimo qua!" sorride senza lasciare la mia mano e non potrei essere più felice di così...
Sospiro e guardo l'orizzonte, ancora con la stessa idea che mi frulla nella testa ma che evito di dire ad alta voce...
"Che cos'hai?" chiede mentre mi giro verso di lei
"Ti piace?" faccio finta di nulla, ignorando la sua domanda...
"Moltissimo... " sorride "Te ne sei ricordato..." abbassa lo sguardo e sospira
Non sembra arrabbiata con me come pensavo...
"Cos'hai in mente?" prova a chiedere di nuovo
"Stavo pensando che..." Ok, lo dico e vediamo cosa succede "... stavo pensando che potremmo fare il bagno..."
Scoppia a ridere "Lo sapevo che avevi qualcosa che ti frullava nella testa!"
Mi pento subito di aver detto ad alta voce l'idea stupida che mi è venuta appena ho visto la piscina...
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...