Hero
"In che senso?" Chiedo passandomi una mano tra i capelli disperato.
"Non ha risposto neppure a me..." Sospira Alex al telefono.
Sono in macchina con Jamie, stiamo andando a Los Angeles.
Senza l'indirizzo di casa di Jo, non posso neppure sperare di sfruttare l'unica ora che mi rimane da passare qua con lei.
Non posso andare via così.
Non posso.Guardo Jamie disperato.
Non so cosa fare."Ok, troverò un altro modo..." Sospiro "Grazie lo stesso Alex..."
"Posso sapere cosa succede?" Chiede Jamie appena chiudo la chiamata con il mio amico.
"Jo... Mi ha lasciato!"
"Cosa?" Mi guarda sconvolta.
Sì, sono sconvolto anche io. Sembra un incubo, uno dei peggiori che ho mai avuto.
Mi sento come risucchiato dentro un tornado e non riesco a trovare una via d'uscita.
"Voglio andare da lei e chiarire. Ora."
"...ma non sai dove abita!" Conclude Jamie.
Scuoto la testa e mi porto le mani sul viso.
Potrebbe andar peggio di così?"Abbiamo solo un'ora, non penso che potremo fare in tempo ugualmente..." Mi prende la mano cercando di confortarmi.
Prendo un bel respiro e rimango in silenzio. Ci dev'essere un modo.
C'è sicuramente un modo per vederla adesso.Provo inutilmente a chiamarla.
Parte subito la segreteria del suo cellulare.
La sua voce mi informa che non è raggiungibile in questo momento.
La sua voce.
Cosa ho fatto di male per farla scappare così?
Continuo a non capire.
Non ha mai dato ascolto ai gossip, perché cominciare adesso?
Non è possibile!!!Il bip della segreteria mi risveglia dai pensieri e mi fa capire che è iniziata la registrazione di un messaggio.
Forse non è un'idea così brutta."Jo, ascolta. Non so che cosa sia successo, so solo che dobbiamo parlarne. Non ho fatto nulla, quei video che girano su internet sono... Non lo so, davvero... Sono stupidi! Non ho fatto nulla, quelle ragazze sono state con noi tutta la sera perché Felix e Morgz si sono presi una cotta per loro... Io non capisco... Vorrei solo..." Il secondo bip mi avverte che il tempo per registrare il messaggio è finito.
Bene, perfetto!Compongo di nuovo il numero e faccio di nuovo scattare la segreteria.
Non mi vuole parlare ma spero che ascolterà questi messaggi, prima o poi.Bip.
"Dobbiamo parlarne, non può finire così. Devo tornare a Londra, non ho altra scelta...Non posso rimandare... Tornerò tra qualche settimana, non so quando, ma tornerò! Io...Le riprese per il film sono in Canada...ma io...farò in modo di..."
Bip.
Messaggio finito.
Di nuovo! Merda!Scocciato, spengo lo schermo e getto il telefono sul sedile, tornando a guardare fuori dal finestrino.
Jamie sta parlando al cellulare, cercando di organizzare i nostri spostamenti dei prossimi giorni.
Sospiro per l'ennesima volta, cercando di trovare una soluzione che per adesso sembra semplicemente impossibile da trovare.
Non ascolterà mai i messaggi in segreteria. Lo so.
Farei la stessa cosa.
Devo trovare il modo di farle sapere che non mi arrenderò.
Lei forse si è arresa, è scappata.
Io no!!! Sono qua per lei!!!Chiamo di nuovo Mia e parte anche a lei la segreteria.
Hanno entrambe spento il telefono? Perfetto.
Ecco perché non risponde ad Alex.Bip.
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...