Josephine
"Jo, aspetta!" sento Hero avvicinarsi velocemente a me e prendermi la mano mentre sto percorrendo il corridoio verso la mia camera.
Sorpresa dalla sua reazione, mi giro verso di lui e lo guardo incuriosita.
"Che stai facendo?" sussurro guardandomi intorno.
Si avvicina al mio orecchio sussurrando e lasciandomi scariche di brividi infiniti.
"Vieni in camera mia!""Non possiamo!" sgrano gli occhi.
E' impazzito?"Non c'è nessuno, sono tutti là dentro!" indica la stanza dove gli altri ragazzi si sono riuniti. "Non so se avremo altre occasioni per parlare da soli!"
Mi mordo le labbra, cercando di capire cosa fare.
Non mi sembra una mossa molto sensata adesso che siamo tutti sullo stesso piano dell'hotel e prima Carter ci ha sorpresi mentre ci fissavamo intensamente.
Non facevamo nulla di male, ma nessuno deve sapere che stiamo insieme!
Jamie è stata chiara!
Non possiamo far passi falsi adesso!"Ci stai pensando troppo!" Sorride stringendomi la mano "Vieni con me!"
Mi faccio trasportare dalla sua idea.
In fondo che cosa può succedere?Appena passiamo di nuovo davanti alla sala giochi però la porta si spalanca ed escono Chance e Kiana ridendo.
Non sembrano averci notato subito, quindi Hero lascia la mia mano e continua a camminare facendo finta di niente!"Ah Jo, sei tornata!" Kiana mi sorride e Chance si volta per guardarmi.
Hero è già più avanti nel corridoio.
Sta camminando con le mani in tasca, senza voltarsi indietro.Posso ancora recuperare la situazione.
"Sì, io ho... ho lasciato la chiave della stanza qua dentro!" indico la sala "Son tornata indietro a cercarla!"
"Non è quella?" Chance mi indica la tasca. Seguo il suo sguardo e vedo la tessera magnetica spuntare dalla tasca dei miei jeans. Perfetto!
"Oddio è vero!" chiudo gli occhi facendo finta di esser veramente sbadata "Son stata troppi giorni chiusa in una stanza, mi sento ancora un po' disorientata!"
La verità è che mi stavo già immaginando in camera con Hero, con le braccia attorno al suo collo mentre ci baciavamo appassionatamente!
"Allora ci vediamo tra poco!" mi volto e mi incammino di nuovo verso la mia stanza.
"Tra venti minuti ricominciamo la partita, okay?" mi volto verso Chance che è rimasto insieme a Kiana a chiacchierare.
Annuisco e continuo a camminare.
La mia stanza è veramente all'altro capo del mondo!Vorrei voltarmi e andare da Hero, ma adesso ci sono troppe persone in questo corridoio! Per fortuna non ci hanno sorpresi mano nella mano mentre andavamo in camera sua! Come mi sarei giustificata?
Dobbiamo studiare per bene le nostre mosse, altrimenti il rischio di esser scoperti è altissimo!
Sospiro, apro la porta della mia stanza e la chiudo velocemente dietro di me.
Una soluzione a tutto questo ci sarà.
Ci deve essere!Il cellulare vibra nella tasca mentre mi tolgo le scarpe.
Ho veramente bisogno di un attimo di relax.
Troppe informazioni tutte insieme, troppe emozioni.
Devo far ordine nella testa.Guardo lo schermo.
After 3-4 Gruppo Whatsapp
- Ragazzi stasera ceniamo tutti insieme qua nella sala comune. Steven ha detto che siamo autorizzati visto che abbiamo fatto tutti il tampone oggi e la produzione ci invita a far amicizia tra di noi. Le riprese inizieranno tra 3 giorni! Tenetevi pronti!!! Si comincia!-
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...