Capitolo 11

75 4 0
                                    

"Ehi amico, ho perso il conto ma sono arrivato al limite!" Felix sorride sbattendo gli occhi divertito "Quanti cazzo ne abbiamo bevuti?"

"Non ne ho idea!" Scoppio a ridere come se avesse raccontato una barzelletta divertentissima...

"Sediamoci qua!" Alex si butta improvvisamente per terra, in mezzo alle altre persone che stanno camminando.

Non riesco a respirare per quanto sto ridendo e imito il suo comportamento "Non ti lascio solo, amico!" Cerco di fare la faccia seria e mi appoggio a lui tra le risate.

"Vorrei girare un video ma non riesco ad accenderlo!!!" Ride Morgz

"Che cosa devi accendere?!?" Chiede Felix sgranando gli occhi

Siamo tutti e quattro visibilmente su di giri e non riusciamo a smettere di ridere! Sento tutti gli addominali tirare per quanto stiamo ridendo!
Alex si stende per terra insieme a noi, tra la terra e l'erba... Non è proprio comodissimo ma sempre meglio che andare su e giù mantenendo la poca stabilità che ci rimane!

"Ragazzi, sarà il caso di andare?" Ci chiede Mia divertita

Abbiamo bevuto un po' tutti e non riesco a capire neppure in quanti siamo adesso, visto che si sono aggiunti a noi anche i suoi amici di L.A.

"Siete forti voi due!" Ride una ragazza dai capelli rossi, indicando me e Alex e noi ci scambiamo uno sguardo compiaciuto...

"Ehi, ci sono anche io!!!" Felix si lamenta cercando di alzarsi in piedi, senza successo... "Ok, rimango qua..." Scoppia a ridere e noi con lui...

Non ho idea di dove sia Jo e neppure mi interessa a questo punto!
Mi sto divertendo con i miei amici ed è quello che volevo!

"Da quanto non dormiamo?!?" Esclama Morgz a un certo punto sedendosi per terra insieme a noi "mi sembra di esser sveglio da anni!"

Effettivamente con il jet lag, adesso è difficile dire da quanto siamo svegli... Probabilmente tra poco crolleremo tutti! Spero solo di far in tempo ad arrivare al resort prima!

"Chiamo un Uber..." Sorride Mia "Per fortuna ho bevuto meno di voi! Siete dei pazzi!"

Continuiamo a ridere per terra tra gli sguardi divertirti delle persone...
Tiro su il cappuccio della felpa e mi metto gli occhiali da sole, anche se è buio pesto...
"Così non mi riconosce nessuno!" Scoppio a ridere guardandomi intorno...

"Ottima idea!" Felix prende il mio cappello e se lo mette in testa "Non si sa mai!"

"Chi ti deve riconoscere esattamente, Felix?" Alex si sbellica dalle risate rotolandosi per terra...

"Sono famoso, io!!!" Chiude gli occhi compiaciuto "Che ne volete sapere voi..."

"Ragazzi andiamo..." Jo appare dal nulla e porge la mano a Alex che la guarda come se avesse appena visto un fantasma.

"E tu dov'eri?!?" Chiede anticipando la mia domanda

"Son sempre stata qua..." Gli mostra un bicchiere con della frutta sui bordi "Solo che ho bevuto meno di voi, a quanto pare..." Gli sorride

Quanto è bella! Sospiro...
È bella da togliere il fiato e io ho rovinato tutto! Non so come, ma ci sono riuscito...

Accanto a lei c'è Oliver e sorpresa delle sorprese...

"No! Non ci credo! Hero?!?"

Edward.
Ne stavate sentendo la mancanza?
Io no, ve lo assicuro...
E ora meno che mai sono in grado di aver una conversazione decente con qualcuno...
Senza togliere il fatto che non so cosa potrei dire in questo momento! Sicuramente qualcosa di cui poi mi pentirei domani mattina!

Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora