Hero
La cena è andata bene, ho conosciuto nuovi ragazzi che sono veramente simpatici e abbiamo chiacchierato tutto il tempo, anche quando Jo è arrivata a sorpresa da me e per un attimo gli occhi sono stati tutti su di lei.
Non sono un ragazzo molto geloso, mi fa piacere che gli altri la considerino bella. L'importante è guardare ma non toccare! Sorrido al pensiero che solo io posso averla ed è una cosa fantastica!Siamo di nuovo al Coachella per la seconda sera di fila, domani sarà l'ultima e poi mi concentrerò sui vari progetti che Jamie ha fissato in questi giorni.
Spero che non mi porteranno via tanto tempo, in modo da poter star il più possibile con Jo.Mi ha contattato Hugo Boss che a quanto pare sarà presente come sponsor proprio a Coachella e quindi potrò fare un po' di foto direttamente lì, domani pomeriggio! Anche Pandora mi ha invitato a partecipare come testimonial e mi ha riempito di omaggi che ho accuratamente distribuito in giro tra gli amici, oltre a tenere qualcosa per me, giusto il tempo di far le storie su Instagram come pubblicità.
Domani pomeriggio Jo non potrà venire con me, visto che il rischio di esser visti insieme alla luce del sole è altissimo in quel caso.
Ci limiteremo a passare la serata e tutta la notte insieme, appiccicati come due cozze, ma non riusciamo veramente a togliere le mani l'uno dall'altra.Anche al ristorante ho rischiato di farci scoprire mentre le accarezzavo la schiena, ma sono stato molto discreto e spero che non si sia notato niente.
"Quindi prendiamo da bere al solito posto?" chiede Felix entrando nel parco insieme a noi.
"Ok e poi andiamo a vedere se c'è qualche concerto che ci piace... non ho letto il programma per oggi!" risponde Jo pensierosa.
Le prendo la mano e lei mi guarda sorpresa.
"Non ci vede nessuno..." Sussurro e lei annuisce rilassandosi un pochino.Non possiamo vivere nel terrore che qualcuno ci scopra! E' impossibile!
"Non vedo Alex in giro..." commento guardando gli altri mentre ci incamminiamo verso il chiosco come ieri sera "L'appuntamento sembra andare bene..."
"Ohhh più che bene, fidati!" sorride Jo mentre mi guarda con gli occhi divertiti.
"Mi sono perso qualcosa?"
Lei non dice nulla ma sorride e mi avvicino di più a lei "Ora sono curioso..."
"Non so nulla!" sorride "Davvero..."
"Non sembra..." le guardo le labbra con la terribile voglia di baciarla qua davanti a tutti, non mi importa!
"Ehm... ragazzi?" Felix ci richiama all'ordine indicando un gruppo di ragazze che guarda verso di noi "Penso che ti abbiano riconosciuto!"
Jo stacca subito la mano dalla mia e si allontana di poco sistemandosi il cappuccio della felpa sulla testa.
"Vado più avanti..."
"Vengo con te!" le riprendo la mano e lei mi guarda interdetta "Non puoi scappare sempre da sola!!!" Sorrido e vedo i suoi occhi illuminarsi.
Andiamo più avanti tra la folla e ci disperdiamo in mezzo alle persone che ballano, stando stretti l'uno all'altra con il cappuccio della felpa ben tirato su.
La abbraccio da dietro appena ci fermiamo e la sento prendere un bel respiro.
"Stai bene?" mi avvicino al suo orecchio spostandole di poco i capelli.Annuisce e si volta leggermente per guardarmi "Grazie..."
"Di cosa?"
"Di tutto... di questo..." intreccia le sue mani alle mie che circondano la sua vita.
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...