Capitolo 76

48 2 1
                                    

Hero

Come se non avessi già mille impegni durante il giorno, adesso inizieranno anche le interviste per la promozione di After We Collided.

"Dovresti aver il tempo di cambiarti e correre a casa, basta che tu non perda tempo come al solito!" mi rimprovera Jamie appena arriviamo negli studi fotografici per l'ennesima campagna di moda.

Ha concentrato tutti gli impegni adesso, dopo mesi di stop e mi sembra di esser piombato al centro di un tornado. Non ho neppure il tempo per respirare!

"Okay, tranquilla!" sospiro "Lo sai che sto facendo il possibile!"

"Lo so, ma sono i soli giorni che hai a disposizione, non possiamo rallentare adesso!"

Mi porto una mano tra i capelli e spingo la porta per entrare nel grande palazzo che ospita lo shooting di Ferragamo.

"Ehi Hero! Bentornato!" mi accoglie Kassie alla reception "Ti stanno aspettando al terzo piano! buona giornata!"

La ringrazio e salgo con l'ascensore insieme a Jamie, super stressata in questi giorni.
Diciamo più stressata del solito!
Su internet stanno circolando voci assurde sul mio conto e si sta adoperando affinchè vengano rimosse dal web. Non è un'operazione così semplice, soprattutto perchè prima va individuata la persona o le persone che si divertono a inventarsi queste cose.
Per adesso non mi preoccupo visto che lei ha tutto sotto controllo.
Sinceramente non so neppure che tipo di notizie siano, ho chiesto di non sapere. Non posso distrarmi adesso, soprattutto prima di girare i film in Bulgaria con Jo. Devo essere concentrato!

La giornata prosegue senza intoppi, fortunatamente. Sul set sono da solo e non ci vuole molto prima che il fotografo sia soddisfatto degli scatti.

"Bene Hero, ci vediamo presto!" mi congeda e finalmente posso tornare a casa.
Giusto il tempo di farmi una doccia e collegarmi per le interviste.

Se non altro, potrò vedere Jo. E' l'unica cosa positiva in questo marasma di impegni.

L'acqua calda mi scorre addosso e chiudo gli occhi, assaporando la sensazione di relax, come se il tempo si fosse fermato.
Prendo un bel respiro e organizzo le idee. Jamie mi ha dato un foglio, scritto dalla produzione di After, dove sono elencate le cose che non dobbiamo assolutamente dire riguardo al film.
Me le ripeto mentalmente come se fossero una specie di mantra.
Non sarà un problema, sono bravo a mantenere i segreti e a deviare le domande quando sono troppo scomode.
Esco e mi avvolgo dentro l'asciugamano caldo. E' una bella sensazione essere a casa!

Il cellulare suona e vibra vicino al lavabo.

Josephine - Facetime

Il cuore accelera i battiti. Mi fa sempre uno strano effetto vedere il suo nome sullo schermo.

"Amore mio!" le rispondo immediatamente.

"Ehi super modello di Ferragamo!" mi prende in giro sorridendo. "Come sei figo!"

"Sono appena uscito dalla doccia!" le mostro l'accappatoio.

"Lo avevo notato dai capelli bagnati!" sorride e si sistema sul letto.

Quanto vorrei essere lì con lei in questo momento.

"Ci vediamo tra poco per l'intervista?" chiede speranzosa.

"Certo! Non ti lascio da sola!" le faccio l'occhiolino.

"Per un attimo ho temuto che non facessi in tempo..." sospira.

"Tranquilla, ho fatto tutto super velocemente in modo da arrivare in tempo all'appuntamento!"

"Com'è andato il photoshoot?" si sistema i capelli dietro le orecchie e mi guarda attenta.
I suoi occhi celesti mi catturano come una calamita, starei ore intere a guardarla.

Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora