Josephine
Ok, lo ammetto. Ho caldo.
Ho terribilmente caldo in questo costume da maialino.È strano perché in genere sono super freddolosa e ci vogliono strati su strati di vestiti prima di potermi sentire finalmente bene!
Ho bevuto qualche bicchiere di spumante e ho ballato come una pazza insieme agli amici che fanno parte del cast e questo deve aver contribuito alla sensazione di esser dentro un forno acceso!Prendo un bel respiro mentre mi tolgo le orecchie rosa dalla testa, facendomi aria con una mano.
Gli altri si stanno divertendo, alcuni in pista e alcuni sui divanetti vicino a me.
È proprio una fantastica serata!
I cellulari sono stati banditi e come ricordo della serata abbiamo solo qualche foto fatta all'inizio, foto nelle quali mi sono assicurata di esser in fondo alla stanza e non molto visibile!
So che sicuramente andrà tutto su internet e odio sapere che sconosciuti possano mettere il naso nella mia vita privata."Sei stanca?" Hero mi sorprende sedendosi accanto a me.
Il suo sorriso mi scalda il cuore, non smetto mai di essere emozionata quando mi si avvicina!
Sorrido di riflesso e lo vedo mentre si passa la lingua sulle labbra, osservando le mie.
Mi vorrebbe baciare, lo sento e stessa cosa vorrei fare io sinceramente.
Però non possiamo.
Questa segreto che dobbiamo mantenere ogni tanto è veramente pesante da sostenere.Ci guardiamo per infiniti attimi, senza parlare e ad un certo punto annuisco, guardando per terra.
"Ho caldo!" Sospiro.
"Tu?" Sgrana gli occhi sorpreso "Josephine Langford che ha caldo?!? Ho sentito bene?!" Mi prende visibilmente in giro e io gli tiro una pacca sulla spalla per farlo smettere, senza però nascondere il sorriso che si forma sul mio viso.
"Già! Sembra incredibile ma questo vestito è come un forno!" Scuoto la testa cercando di raggiungere la zip sulla schiena. Se solo riuscissi ad aprire un po' questo costume, magari potrei respirare un pochino!
"Hai bisogno di una mano?" Sorride maliziosamente il mio ragazzo.
"Penso proprio di sì!" Lascio cadere la mano sul mio fianco mentre Hero si avvicina di più, spostandomi i capelli sulle spalle.
"Vuoi abbassare la zip? Potresti anche toglierlo se..." Inizia ad abbassare piano la zip ma si ferma quasi subito.
Trattiene improvvisamente il fiato e mi volto per guardarlo.Che c'è?
"Cazzo, Jo! Sei nuda?!?" Mi guarda come se improvvisamente mi fossero cresciute due teste!
Scoppio a ridere ricordandomi di essere in intimo.
"No, veramente ho il reggiseno e le mutande!" Gli faccio notare, come se questo cambiasse qualcosa effettivamente. Sono praticamente nuda!
Hero si sporge verso l'apertura del mio vestito e chiude gli occhi sospirando. Tira di nuovo su la zip velocemente scuotendo la testa.
"Per poco non mi veniva un infarto!" Si passa una mano sul viso "E se penso che è tutta la sera che vai in giro mezza nuda io..."
Lo guardo sinceramente divertita. Ho un costume immenso che mi copre e che mi sta praticamente facendo fare la sauna, nessuno si accorgerà mai di questo piccolo dettaglio!
"Tu cosa?" Lo esorto a continuare, curiosa di sapere che cosa gli passa per la testa.
"Torniamo in camera?" Mi guarda serio, non sta scherzando.
"Adesso?" Alzo le sopracciglia confusa.
"Adesso!" Sottolinea prendendomi per mano. "Ho bisogno di toglierti immediatamente questo vestito!" Il suo respiro è accelerato e capisco che è eccitato. Ha gli occhi più scuri e mi guarda intensamente.
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...