Hero
Le giornate sul set passano molto lentamente, tra tamponi ogni tre giorni per tutto il cast e mille regole da seguire.
L'unico momento in cui possiamo veramente rilassarci è quando ci ritroviamo nel ventiquattresimo piano dell'hotel tutti insieme per giocare o guardare film e partite di calcio, principalmente.
Stava andando tutto bene, fino a quando ieri pomeriggio, mentre io e Jo eravamo sul set, alcuni dei nostri colleghi sono andati a fare una specie di gita nei dintorni, approfittando del fatto che la crew aveva bisogno di girare alcune riprese del paesaggio.
Cosa c'è di strano?
Fin qua, direi nulla, se non fosse che...
"Io non ne avevo idea, veramente!" Chance è veramente mortificato, nonostante gli abbia spiegato che non è successo niente di irreparabile.
C'è sempre un rimedio per tutto, specialmente quando si tratta di queste cazzate!"Non sapevo neppure che fosse tua amica!" Kiana sospira chiudendo gli occhi "Non ci ha detto nulla!"
"Tranquilli ragazzi, davvero!" Cerco di tranquillizzarli ma questo non ci voleva.
Guardo Jo cercando un supporto e lei sospira mordendosi le labbra mentre si lega i capelli in una coda alta.
Sembra un incubo e forse a raccontare tutto il caos che sta succedendo, non ci si crederebbe.
Partiamo dall'inizio: cos'è successo?Beh, a quanto pare le foto che hanno scattato durante il pomeriggio sono state postate innocentemente da Chance su Instagram e il caso ha voluto che a questa gita abbiano partecipato anche alcune delle comparse del film, tra cui... Indovinate chi?
Thyanna.Adesso su internet sono tutti impazziti con teorie al limite del fantascientifico secondo le quali io avrei portato la mia fidanzata, ovvero Thyanna a quanto pare, sul set perchè non potevo fare a meno di lei.
Ho i brividi solo al pensiero di questa cosa!
Pensano tutti che la produzione abbia assecondato i miei capricci da star facendomi sfidare tutte le regole anti covid portando la mia ragazza con me sul set!
A quanto pare, addirittura, io non riuscirei a fare a meno del sesso e quindi mi sarei portato dietro la fidanzata. Già solo questo pensiero è raccapricciante di per sé, detto tra noi!Io mi domando solo chi è che può anche solo pensare a cose così assurde.
La mia ragazza è sul set perchè recita con me e si chiama Josephine Langford. Punto.
Thyanna ha già creato abbastanza caos e continua a crearlo anche senza far nulla, inconsapevolmente.
E pensare che io la volevo solo aiutare, visto che sta passando un bruttissimo periodo economicamente.Jamie sarà furiosa! Si era raccomandata di non creare scompiglio e adesso, anche se io non c'entro nulla, sono di nuovo nell'occhio del ciclone.
"Sono stanco, onestamente..." Sbuffo sussurrando a Jo in un momento in cui siamo vicini.
Stanno tutti giocando a uno dei giochi in scatola che ci hanno fornito e io sto guardando distrattamente la partita alla tv.
Stephen la stava guardando insieme a me ma si è addormentato almeno venti minuti fa.
Anche io sono stanchissimo ma questa notizia mi ha reso irrequieto.
Jo ha approfittato di questo momento in cui in pratica sono da solo, per avvicinarsi a me.
"Lo so" Sussurra facendo finta di guardare lo schermo del computer che tengo sulle gambe.
Mi guarda mordendosi le labbra, sembra pensierosa."Non voglio che riparta tutta la follia su internet, sembra veramente una cosa senza fine!"
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...