"Ehi amico! Sei veramente felice di vedermi!" esclama divertito Alex guardandomi il pacco.
"Oh ma dai!!!" mi copro con le mani scuotendo la testa.
Jo mi ha fatto eccitare e non pensavo minimamente che potesse esser qualcun altro alla porta adesso!
"Ti volevo chiedere dei consigli, ma se è un momento sbagliato..." ridacchia "C'è Jo per caso?" si guarda intorno improvvisamente allarmato.
"No, dimmi..." sbuffo.
"Ed eri così per... ok lasciamo stare!" continua a ridere e si siede sul divano.
Prendo una sedia e mi sistemo, sperando che questa erezione passi alla svelta, visto che non è proprio il momento per mostrarsi in tutto il suo splendore.
Prendo il cellulare per avvertire Jo, nel caso le venisse in mente di arrivare qua come ho fatto io prima da lei.
Hero: È arrivato Alex, ci vediamo dopo?
Ma probabilmente non faccio in tempo perchè bussano alla porta proprio mentre premo "Invio"
"Aspetta..." mi alzo e vado di nuovo ad aprire.
Stavolta è Felix!
C'è una festa in questa stanza e non lo sapevo?"Ah eccoti! Hai finito?" mi sorride entrando "Ehi Alex! che ci fai qua?"
"Volevo un consiglio ma due saranno ancora meglio!" Si sistema nervoso sul divano mentre Felix lo raggiunge e io torno a sedermi sulla sedia.
Alex prende un bel respiro e si passa la mano sul viso chiudendo gli occhi.
"Non ho idea di dove portare stasera a cena Mia, ho il terrore di combinare cazzate! Lo sapete che non sono bravo in queste cose, vado in panico!"Scoppiamo a ridere, ricordando le varie uscite disastrose di Alex "Niente sarà mai peggio del campo da bocce..." infierisce Felix.
"O del negozio di articoli sportivi, quando dovevi comprare un paio di calzini e ci hai messo mezzo pomeriggio." Aggiungo ridendo.
"Siete proprio degli amici eh..." sbuffa "Dico seriamente!"
"Ok, ok! facciamo i seri!" mi ricompongo un attimo "Potresti portarla al ristorante, semplicemente."
"Sì, ma quale?"
"Uno particolare." apro google sul cellulare e inizio a fare una ricerca veloce "Aspetta!"
"E poi non essere così nervoso, è Mia... È la ragazza più tranquilla che io conosca!"
"Ma se la conosci da 2 giorni come me..." Gli fa notare Felix e a me scappa un sorriso mentre continuo a cercare il ristorante giusto.
Bussano di nuovo alla porta e mi alzo per andare ad aprire, sempre con lo sguardo sullo schermo del telefono.
Alzo gli occhi appena la porta si apre e mi ritrovo davanti Jo con una t-shirt nera, una minigonna rossa a quadri e gli stivali.
Quegli stivali!!!
Quelli che le arrivano alle ginocchia e che mi hanno provocato una imbarazzante erezione nel bel mezzo di un'intervista a Parigi.
Quegli stivali, esattamente quelli!
Rimango a bocca aperta a fissarla come uno scemo, incapace di emettere alcun suono.
"Ehi..." mi sorride.
Mi affretto a chiudere la porta dietro di me, per non farla vedere ai miei amici.
"Oddio Jo..." prendo fiato.
"Che c'è?" mi guarda maliziosa.
"Ci sono Alex e Felix qua dentro!" Mi volto velocemente indicandole la porta "E io..." La guardo di nuovo da capo a piedi e perdo più volte il respiro.
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...