Hero
Di tutti i capodanni che ho festeggiato, questo è sicuramente il più strano ma emozionante.
Siamo sull'aereo che ci porterà a casa.
La mia Londra.
La mia fantastica casa!
E con me c'è lei, lei che è tutto il mio mondo e che ha deciso di venire con me per star insieme il più possibile.Come faccio a non amarla ancora di più, sempre se sia possibile una cosa del genere?
"Pensieroso?" Mi sorride prendendomi per mano.
Annuisco. Ho talmente tanti pensieri per la testa, che non saprei da che parte cominciare per far ordine.
"Vedrai, sarà un'esperienza fantastica!"
"E tutto grazie a te!" Le stringo la mano "Dopo un regalo del genere, dovrò sposarti per forza" scherzo, ma in fondo c'è un senso di verità.
Non ho intenzione di perdere Jo per nessun motivo!Lei mi guarda con gli occhi luminosi.
"Mi vuoi fare la proposta di matrimonio qua, in volo verso Londra?" Ridacchia "Sarebbe originale!"Mi mordo le labbra perché ci sto pensando seriamente ma prima di arrivare a un passo del genere, voglio trovare una casa tutta nostra e un anello da poterle dare che sia degno di lei.
"Ehi scherzavo eh!" Per un attimo la sua espressione è allarmata "Conosco questo sguardo!" Indica il mio viso "Tu ci stai pensando seriamente!!!"
"Sarebbe una cosa brutta?" Mi avvicino a lei sussurrando.
"No ma... Oddio non lo so e... Oddio!" Farnetica guardandomi quasi spaventata.
"Ehi respira!" Avvicino la mia fronte alla sua "Non ho intenzione di fare niente del genere a breve, specialmente adesso!"
Annuisce ma è leggermente in panico.
"Capito?"
Annuisce di nuovo."Jo, respira!" Sorrido mentre lei fa grandi respiri "Cos'è che ti spaventa?"
"Io non... Non lo so, davvero! Per un attimo mi è preso il panico!"
"Non vuoi... Cioè non hai mai pensato che io e te...insomma che avessimo una relazione destinata a durare?"
"Certo che sì!" Risponde di getto senza pensarci "Ho avuto paura che tu me lo chiedessi adesso, così all'improvviso!"
"Ti avvertirò quando sentirò che è arrivato il momento... Oppure aspetterò che ti proponga tu!"
Sembra pensarci un po' e poi esclama "Mi pare un'ottima idea! Potrei chiedertelo io, quando sarà il momento! Così avrò tutto sotto controllo!" Mi fa la linguaccia.
Sorrido pensando a quanto le piaccia avere tutto sotto controllo e probabilmente le piacerebbe davvero proporsi al posto mio!
"Perfetto!" Le stringo di nuovo la mano e chiudo gli occhi.
Il volo è decollato da poco e abbiamo parecchie ore davanti a noi prima di atterrare a Heathrow.Il momento in cui incontrerò ufficialmente i delegati del West Ham si avvicina sempre di più e io non potrei essere più emozionato!
"Stavo pensando..." Le stringo la mano e aspetto che si volti verso di me.
Mi guarda in attesa, togliendosi le cuffie dalle orecchie.
"Atterreremo verso le 19.00 a Londra e forse ce la facciamo a..."
"Andare alla festa di Morgan?" Mi anticipa.
Da quando lo ha conosciuto meglio, ha deciso di non chiamarlo Morgz come facciamo tutti, ma di usare il suo vero nome. Le pare più carino e per me è lei che non potrebbe essere più carina.
Inutile dire che lui si sente onorato che lei lo chiami Morgan! Sono tutti innamorati di Jo, ma come dargli torto?
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...