Capitolo 59

66 3 0
                                    

Hero

Stasera è una grande serata per Jo, ovvero la festa di fine riprese di Moxie!

"Wow Jo! Sei uno schianto!!!" La osservo bene, da capo a piedi ed è semplicemente meravigliosa...

Ha un vestito nero che le lascia scoperte le spalle, lungo fino alle ginocchia e dei tacchi alti da urlo!
So che non le piace portare i tacchi, ma mi fa impazzire come si muove con quelli addosso!

Potrebbe uscire in pigiama e sarebbe ugualmente bella, anche con il suo pigiama con i maialini.
È la ragazza più bella che abbia mai visto in vita mia...
Sono letteralmente cotto di lei...

"Grazie..." Sorride abbassando lo sguardo "Anche tu non sei niente male..." Mi sistema il colletto della camicia e io ne approfitto per baciarla delicatamente sulle labbra.

Rimaniamo per un attimo con la fronte appoggiata l'uno all'altra, respirando il nostro profumo.
Adoro il profumo della sua pelle, è come una droga.
Le prendo le mani e gliele accarezzo...

"Siamo già in ritardo..." Sorride

"Beh se non avessi voluto fare l'amore due volte, forse..." La prendo in giro.

"Ah, adesso è colpa mia!" Esclama facendo finta di esser scandalizzata.

Prendo le chiavi della sua macchina e le schiocco un bacio sulla guancia, prima di aprire la porta e farle spazio per uscire.
Appena mi passa davanti le sculaccio il sedere, lasciandola per un attimo senza fiato...

"Sei tremendo..." Scuote la testa divertita.

"Adesso non ti eccitare eh..." La prendo in giro.

"Andiamo..." Mi sorride prendendo le chiavi dalla mia mano.
So quanto adora guidare e io mi rilasso a guardarla percorrere le strade di L.A come se ci abitasse da sempre.

La festa si svolge in un grande locale vicino a Santa Monica, con una grande sala interna ma uno spazio esterno ancora più grande.

Quando arriviamo ci sono già parecchie persone fuori e i paparazzi sono appostati di fronte all'entrata.

Ci scambiamo uno sguardo pensieroso ed è chiaro che entrambi stiamo pensando la stessa cosa.
Ci è bastata quella volta che ci beccarono insieme per la festa del mio compleanno. Non fu proprio piacevole e avrei volentieri preso a pugni qualche paparazzo invadente...

"Ci sarà un'entrata secondaria?" Chiedo

Annuisce e posteggia la macchina in una strada poco distante dal locale.

"Provo a chiamare Josie..." Prende il telefono e attende che la sua collega risponda...

"Niente... È scattata la segreteria..." Sbuffa guardando di fronte a sé "Che cosa facciamo? Non possono..."

"...vederci insieme..." Completo la sua frase sospirando e sistemandomi meglio sul sedile...

Dobbiamo pensare a un modo per riuscire ad entrare senza esser visti, ma quale?

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto, senza trovare alcuna soluzione che possa esser fattibile...

"Faremo tardi..." Sbuffa Jo appoggiando la testa sul volante sconsolata.

Non so come risolvere questa situazione...

"Potresti entrare te, intanto..." Propongo.

Alza la testa e mi guarda come se avessi detto un'eresia. Effettivamente però è l'unico modo per farla partecipare alla festa con i suoi colleghi...

"Non è giusto che tu non vada solo perché ci sono io con te..." Le prendo la mano.

"No, dobbiamo trovare un modo... Ci dev'essere..."

Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora