Josephine
"Mi stai ascoltando?" chiede Mia mentre addenta una brioche al tavolino del bar dove siamo venute stamattina.
Devo fare uno shooting fotografico insieme a Hero tra poco ma volevo prima vedere Mia e farmi raccontare la sua serata, lontana dalle orecchie indiscrete degli altri ragazzi al Resort.
Solo che dopo quello che mi ha detto ieri Hero, probabilmente anche io avrò da raccontarle qualcosa!
Non voglio monopolizzare la conversazione ed è giusto che lei mi racconti tutto dall'inizio alla fine, ma ho una voglia matta di interromperla e dirle tutto!Non mi fraintendete!
Mi interessa il suo racconto, è solo che questa cosa è dentro di me e sta per esplodere!!!"Sì, certo! Siete andati ad un ristorante italiano, quindi?" prendo un sorso di succo di frutta e la guardo attenta.
"Sì! Non so come facesse a saperlo... "
Oh, io lo so!
Un sorriso mi nasce spontaneo ma cerco di distrarmi per non farmi scoprire!
"Ed è stato tutto perfetto!"Ha l'aria sognante e ogni 3 parole sospira persa nel suo mondo.
E' bellissimo vederla così e sono tanto felice per lei!"Lui è... è così dolce! A vederlo insieme agli amici, non sembra... fa sempre battute sceme, ride e scherza... ma quando siamo da soli..." sospira di nuovo "Ohh Jo... quando siamo da soli..."
Entrambe scoppiamo a ridere e penso di aver capito l'allusione.
"Quindi alla fine..." sorrido."Ho seguito l'istinto!" arrossisce guardando altrove.
"E siete tornati al resort..." continuo la frase per lei.
"Insieme..." conclude portandosi le mani sul viso mentre sorride.
"Direi che anche dopo la cena... vi siete divertiti allora!" la prendo in giro per stemperare un po' il suo imbarazzo.
"Oddio sì!!!" mi guarda sgranando gli occhi e non posso far a meno di ridere di nuovo.
"Ci siamo divertiti... 3 volte!!!""Oh cazzo!" mi porto la mano alla bocca sperando che nessuno mi abbia sentito, mentre mi volto verso le altre persone che stanno continuando a far colazione.
Lei scoppia a ridere e continua a mangiare divertita.
"Sì, è proprio l'espressione giusta!""Ok, non voglio sapere altro! L'importante è che sia andato tutto bene!"
"Sì, stasera vuole uscire di nuovo e non ho potuto rifiutare, in fondo tra pochi giorni tornerà a Londra e..." Sospira "Non mi piace questa cosa!"
"Lo so..." Anche Hero dovrà tornare a casa sua molto presto, anche se spero che riesca a organizzarsi con Jamie in modo da rimanere qua prima del film che dovrà girare in Canada.
"Non me ne parlare!""Tu invece? Come sta andando?" mi guarda curiosa "Hai gli occhi a cuoricino e la pelle radiosa... pure voi due mi sa che ci state dando dentro eh?" scoppia a ridere e io mi guardo di nuovo intorno sperando che non ci abbia sentito nessuno!
"Mia!" sgrano gli occhi divertita "Finora sei arrossita e ora te ne esci così?"
"Su, racconta!!!"
"Che cosa vuoi sapere?" la prendo alla larga.
Voglio raccontarle cosa mi ha detto ieri ma non so come fare e non so neppure se riesco a dirlo ad alta voce: finora mi è sembrato quasi un sogno!"Tutto! Che domande!"
"Ieri... beh ieri..." prendo un bel respiro "Ha detto che mi ama!"
Vedo la faccia di Mia passare dal divertimento allo shock in un attimo, per poi riaccendere un sorriso subito dopo.
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...