Capitolo 57

75 3 0
                                    

Hero

"Mi dovresti aiutare..." sospiro gettando gli occhi al cielo.

"Ti sto aiutando..." alza gli occhi su di me mentre si avventa di nuovo sulla mia erezione, prendendola tutta in bocca. 
Ansimo e chiudo gli occhi, rileggendo per l'ennesima volta la stessa riga nel copione, disteso sul letto.

"Ti sto mettendo sotto stress..." lecca la punta per poi riprendere tutto in bocca "Quando dovrete girare non sarai tranquillo..."

"Non avrò neppure un'erezione tra le gambe, spero...mmh..." cerco di sdrammatizzare per provare a concentrarmi.

Ha iniziato così la nostra sessione di prove, testuali parole "Se smetti di leggere le battute, smetto di leccartelo tutto..." 
Al solo pensiero mi vengono i brividi dappertutto e la testa si fa più leggera.

"Quindi?" chiede impaziente

Deglutisco "Quindi... tra di noi cambia qualcosa adesso?" leggo il copione.

Lecca di nuovo la punta della mia erezione e non capisco più nulla...

"Non era l'accento americano..." sorride "Su, impegnati..." 

"Tra di noi... cambia qualcosa?" chiudo gli occhi mentre inizia a succhiare su e giù facendo un rumore erotico da morire...

"Respira e riprova..." mi guarda in attesa.

"Sì, respira...fosse facile! Tra di noi, cambia qualcosa?" mi concentro in un momento in cui non mi sta toccando.

"Perfetto!" succhia avidamente stavolta e penso di star per impazzire...

"Jo..." sussurro accarezzandole la testa. Mi manca il fiato. "Posso toccarti anche io?"

Mi guarda e ci pensa un attimo "Ti aiuterebbe a concentrarti?" sorride.

"Oh sì... decisamente..." mento in modo spudorato. 

"Se non fai l'accento americano per bene però smettiamo eh..." mi ammonisce severa.
E' tremendamente sexy tutto questo e lei è diabolica!

Annuisco, incapace di poter ribattere. 

Si avvicina a me e apre le gambe...
Le tocco le mutandine che sono completamente bagnate...
"Ti sei eccitata..." sussurro e lei annuisce sorridendo maliziosa.

"Su, vai avanti..." 

Le sposto le mutandine arrivando direttamente al suo clitoride.
Chi se le ricorda più le battute?

"Hero..." 

"Okay, okay..." sospiro.

Prendo il copione con la mano libera e cerco di concentrarmi mentre con l'altra la tocco con movimenti lenti circolari. Lei chiude gli occhi e lascia andare un gemito di piacere. 

"Così non mi aiuti..." le faccio notare e lei si avventa di nuovo su di me, divorandomi completamente.

Al diavolo tutto! Lascio il copione sul letto e le tocco il seno dalla maglietta.

"Ehi ehi..." prende il copione e me lo rende. "Devi stare ai patti..."

Chiudo gli occhi e prendo un bel respiro. E' una tortura!!! Però mi eccita da morire.

"Fai il bravo... poi avrai la ricompensa..." mi sorride. 

Già immagino cosa potremmo fare.

"Però adesso concentrati... o verrai prima di poter giocare davvero!" 

E' un diavolo tentatore! Devo finire queste battute adesso, subito!!!

"Ok... Non penso che questo cambi qualcosa... perchè vuoi andartene adesso?" sospiro mentre mi prende di nuovo in bocca. Le tocco il clitoride mentre ansima visibilmente.

Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora