Hero
"Se non muovi il braccio, io non posso mangiare!" Faccio notare a Jo che essendo legata al mio polso destro, deve lasciarsi andare e non impedirmi di muovermi, altrimenti non posso mangiare.
"Perché?" Ride divertita inforcando la pasta nel suo piatto.
Scuoto la testa sconsolato, anche se rido insieme a lei.
"Perché non riesco a mangiare!" Le mostro il mio piatto ancora pieno."Ah no? Non sai mangiare con la mano sinistra?"
Passo la forchetta a sinistra e ci provo, con ben pochi risultati.
Il pollo che ho preso, cade continuamente nel piatto prima di raggiungere la mia bocca.La guardo male e lei scoppia di nuovo a ridere.
"Sono troppo belli insieme..." Sento sussurrare da poco distante.
"Sono una bellissima coppia!"
"Stanno insieme secondo te?"
"Non lo so con certezza, sono molto riservati entrambi...ma guardali!"
Mi volto e vedo Arielle e Louise che parlottano mentre ci guardano.
Mi sorridono ed entrambe mi fanno l'occhiolino.Devo esser più discreto o di questo passo tra due giorni sapranno tutti i fatti nostri.
"Okay, va bene... Guastafeste!"
Non oppone più resistenza sul polso che è legato a me e mi lascia mangiare tranquillamente, con mio grande sollievo.Smetto di ridere a qualsiasi cosa dica e mi concentro su Carter e Rob che sono di fronte a me.
Lei chiacchiera con Chance e Stephen e per un po' non ci rivolgiamo la parola, anche se ogni tanto cerco di capire di cosa stiano effettivamente parlando.
L'argomento principale sono i viaggi, intervallato da varie attività che hanno fatto in giro per il mondo e poi di nuovo viaggi.Appena abbiamo entrambi finito di mangiare, senza dire una parola, né guardarmi, abbassa la nostra mano unita dall'elastico e la porta sotto al tavolo.
Inizia a massaggiarmi il polso e io faccio fatica a concentrarmi sul racconto di Carter. Non ho idea di che cosa stia parlando ma annuisco e faccio la faccia sorpresa ogni tanto, soprattutto quando Rob commenta qualcosa.
Jo mi sta distraendo terribilmente, mentre lei sembra tranquilla a parlare con i ragazzi. Non mi guarda neppure un secondo, come se non stesse succedendo nulla, mentre la sua mano si posa insieme alla mia sulla sua coscia.
Sospiro e cerco in tutti i modi di concentrarmi su altro.
Devo dire che è proprio brava a fare queste cose! Se non sapessi che sta toccando proprio la mia mano, giurerei che ha semplicemente la mano sotto al tavolo. Niente di più.
Non stiamo facendo niente di male, ovviamente ma l'idea di toccarci e coccolarci così, mi fa impazzire.
Lo so, probabilmente è ancora arrabbiata con me per la storia di internet, ma sto facendo di tutto per farmi perdonare.
Sospira appoggiando la testa sull'altra mano.
"Wow Carter! È stato un viaggio pazzesco!" Commenta Rob.
Quindi il tema era qualche viaggio!
"Davvero fantastico!" Commento io.
Speriamo che non mi facciano domande!!!Per fortuna la cena si conclude abbastanza presto e Castille ci dà il permesso di interrompere il gioco, se vogliamo.
La domanda è: voglio interromperlo?
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...