Hero
Stamattina Anna mi ha contattato per potersi vedere online oggi pomeriggio. Deve dire a me e Jo una cosa importante e non riesco a immaginare che cosa possa essere.
Sì, vedrò di nuovo anche lei.
Dopo ieri sera, dopo la diretta Instagram in cui lei e il cast di Moxie erano a festeggiare la fine delle riprese...
La rivedrò dopo che l'ho vista baciarsi ripetutamente con un altro ragazzo per lavoro, ma soprattutto la rivedrò dopo che questo ragazzo lo ha chiaramente baciato anche in discoteca.Nel video che ho visto si vede lei accanto a Patrick e lui che le si avventa addosso... Sono solo pochi secondi ma lei rimane lì a baciarlo.
Ho dovuto guardare il video almeno 10 volte prima di capire che quella era veramente Josephine. La mia Jo.
Non so come sia possibile ma ogni volta che ci penso il sangue mi ribolle nelle vene. Sento caldo ovunque e mi viene il nervoso.
Come è possibile che lo abbia baciato?In più, come se non bastasse, quello stupido sondaggio lo ha vinto lui...
Sì perché alla domanda: Vi piace il bacio tra Jo e Patrick, hanno tutti risposto di sì... O perlomeno la maggioranza ha risposto di sì!
Ha vinto con 51% di voti!Non pensavo che mi avrebbe dato così tanto fastidio sinceramente.
So che io in questa sfida non c'entro nulla, ma da come era stata presentata all'inizio sembrava realmente che il confronto fosse tra me e lui.
Non era previsto un "Vi piace il bacio?".
Nonostante questo, mi sento tirato in causa e mi rode il fegato che abbia vinto quel manichino!Ora lui ha vinto la scommessa e ovviamente chi ha invitato a cena fuori?
Non lo sto neppure a dire...Non so neppure com'è nata questa cosa dell'appuntamento, non lo voglio sapere. O forse sì, lo vorrei sapere ma rischierei di farmi ancora più male.
Vorrei evitare tutto questo ma non posso.È il karma. Ho fatto soffrire lei, anche senza rendermene conto e ora evidentemente è il mio turno.
Devo farmene una ragione.
Se non vuol più aver a che fare con me o peggio, se mi ha proprio dimenticato e sta cercando di andare avanti, non posso far nulla... Anzi, dovrei esser felice per lei!Sospiro guardando per l'ennesima volta l'ora sul cellulare.
Manca un'ora all'incontro con Anna.
Sono agitato, come se non avessi già visto Jo tantissime volte.
Stavolta è diverso. Non so cosa sta accadendo nella sua vita e non so neppure se lei me lo racconterebbe.
Chi sono io per far parte della sua vita dopo che l'ho ferita con il mio comportamento?
Nessuno.
Quindi FT, contegno e vai avanti.Adesso l'idea di stare mesi insieme, sapendo che non abbiamo più alcun rapporto, non è così allettante...
Se non mi volesse più vedere?
Non so come farei...Faccio una doccia veloce per scacciare via i pensieri confusi che mi stanno passando per la testa e mi cambio.
Ho come l'impressione di dover andare a un appuntamento invece di esser nella mia camera d'albergo in ciabatte, sul letto ad aspettare che si colleghino Anna e Jo.
All'idea che Jo sia in linea o che si stia preparando come sto facendo io, il cuore fa una capriola.Preparo il computer e lo sistemo sul letto mentre alla TV trasmettono l'ennesima replica di Friends.
Guardo distrattamente la puntata per far passare più velocemente il tempo e in qualche modo funziona.Guardo l'orologio e accendo il computer.
Mi collego a Skype e aspetto che Anna e Jo mi raggiungano.La prima a collegarsi è proprio lei.
"Jo..." Sospiro
Non so come comportarmi a questo punto.
Dovrei fare l'indifferente...
Non ha bisogno di sapere che ho visto mentre baciava un altro ragazzo.
Non stiamo insieme, non potrei dirle nulla in ogni caso...
STAI LEGGENDO
Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANA
RomanceHero e Jo hanno appena finito di girare il secondo film della saga di After e inizia il lungo press tour, come per il precedente film, però... Però nessuno si aspettava una pandemia globale e il coronavirus ferma ogni cosa! Il press tour inizia ma s...