Capitolo 40

50 4 0
                                    

Josephine

"E poi gli ha detto che poteva andare a go to hell!" scoppia a ridere Lauren e io mi copro il viso per l'imbarazzo.

Mia ascolta divertita e mi guarda stupita! 
"Questo non me lo avevi raccontato..." mi fa notare.

"Non era così importante!" mi giustifico ancora un po' in imbarazzo.

Non pensavo che avrebbero tirato fuori la storia del ragazzo di Shake Shack sinceramente, perlomeno non adesso.

"Penso che a questo punto avrà cambiato lavoro..." ride Sydney prendendomi in giro.

"Non esagerate! E' stato un equivoco..." devo trovare il modo di cambiare discorso.

"Beh probabilmente avrei reagito nello stesso modo se avessi trovato uno sconosciuto nel mio camerino..." dice pensierosa Mia.

"Oh, bene! Qualcuno mi capisce allora! Era seduto sul mio divano... cosa avrei dovuto fare?"

"Povero ragazzo, gli avevo detto di aspettarmi un attimo..." commenta Patrick "Lo avrai traumatizzato con tutte quelle urla!"

Scuoto la testa sconsolata, mi prenderanno in giro per sempre.

"Mi sono scusata tantissime volte, gli ho anche lasciato $50 di mancia...Scommetto che non si ricorderà neppure più di me..." gli faccio notare nelle risate generali.

"A proposito di scommesse..." interviene Josie mentre ci raggiunge sui divanetti che abbiamo occupato per la serata.

Siamo in un locale carino ma particolare. Per fortuna è poco affollato e la musica non è assordante, così possiamo chiacchierare tranquillamente. E' strano per essere una discoteca, ma mi piace.

"Scommesse?" Mia sorseggia il suo drink guardandoci curiosa

Oh no, di nuovo con quella storia della scommessa del bacio.

"Patrick, le riprese non dureranno all'infinito... rischi di perdere la cena!" ride prendendolo in giro.

Lui sbuffa e getta gli occhi al cielo, prima di guardarmi sorridendo.

"Jo, me la fai vincere questa cena oppure no?" 

"Scordatelo..." scuoto la testa bevendo il mio cocktail. Sono già al secondo e so che non dovrei esagerare ma ho bisogno di rilassarmi e pensare... ad altro!

"Aspettate... di cosa stiamo parlando?" chiede Mia curiosa.

Josie non aspettava altro e interviene subito per spiegare tutta la storia a Mia che ascolta incuriosita, lanciandomi degli sguardi stupiti.

"Quindi, Patrick deve baciare Jo ma deve esser convincente... altrimenti non vincerà la cena!" conclude la spiegazione.

"In pratica ha già perso il partenza!" Mia scoppia a ridere insieme alle altre ragazze guardandomi "Hero non si batte, mi dispiace..." gli fa notare scuotendo la testa.

Non pensavo che Hero le stesse così simpatico, tanto da difendere la sua reputazione in modo così deciso.

"Vedi, la pensa come noi... non hai chances Patrick..." sorride Sydney 

"In ogni caso, va messo agli atti..." Josie prende il suo cellulare e mi guarda "Ti dispiace Jo?"

"Non ho capito..." la guardo interrogativa.

"Posso fare un video? Lo prenderemo in giro per questa cosa in eterno..." si volta verso di lui per far la linguaccia.

"Ah, lo vuoi proprio rendere pubblico?" lui scuote la testa divertito "Sei diabolica!"

Sliding Doors - 2 VERSIONE ITALIANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora