Buon giovedì miei lettori!
E... buon anno🥂
E anche buona lettura!💃🏻
————————————
•Ci ho provato ma... non ci riesco.
•Sei legata a me, è inutile che lo nascondi. Siamo io e te, nessuno può leggerci. Sì sincera con te stessa.
———————————-
Quella notte chiesi a Draco di venire al cottage.
Regulus era alla tana e io... userò la scusa che non volevo rimanere da sola ma in realtà volevo passare quella notte con lui dopo quella serata snervante.Non riuscivo a capire il preciso istante in cui la mia mente si mise d'accordo con i miei sentimenti per dirsi la verità.
"Non mi manca."
"Non mi interessa."
"Non lo amo più."
No.
A me mancava.
Mi interessava.
Lo amavo.Scoprii che mi piaceva dire la verità, almeno a me stessa.
-"Potresti..." gli indicai il retro del mio vestito per sganciare i bottoni.
Mi piaceva anche renderlo vulnerabile.
Draco annuì e si staccò dalla cornice della porta per aiutarmi.
Le sue nocche toccarono la mia pelle scoperta dallo scollo del vestito e si scusò per le mani fredde -"Non ti preoccupare." dissi con un filo di voce.
Quando il mio vestito era abbastanza lento mi voltai per stare di fronte a lui mentre mi tenevo il corpetto con l'avambraccio -"Grazie."
Draco mi osservava attentamente, cosa che fece diventare me vulnerabile -"Vuoi.." distolsi lo sguardo per guardare qualsiasi cosa dentro la mia stanza pur di non fissare lui -"Vuoi mettere qualcosa di comodo? Ci sono le cose di Regulus."
Mi interruppe subito dopo -"No grazie, tengo le mie cose."Draco vuole molto bene a Regulus ma è chiaro che quello che è successo in passato lo marchia.
-"Con te voglio le mie cose." aggiunse.
-"Sono solo vestiti, Draco, riconosco la... differenza."Parlava come se dovessimo andare a letto insieme e che volesse i suoi vestiti perché altrimenti avrei potuto ricordare Regulus.
-"E poi cosa vuol dire che con te voglio le mie cose?" ripetei la sua stessa frase.
-"Lascia perdere, forse ho bevuto un po' troppo." aggiunse alzando gli occhi al cielo.
-"No, io non credo proprio." Draco era fin troppo sobrio per formulare una frase così studiata.Mi avvicinai al mio armadio e guardai le mie tute e felpe, poi però i miei occhi si soffermarono sulle sottovesti ed effettivamente era notte, no?
Presi quella bianca e la poggiai sul letto.
Mi sedetti, tolsi i tacchi e misi le pantofole presenti vicino al letto.
-"Vado in bagno a cambiarmi." gli dissi e forse per lui era meglio che restavo con quel vestito ma se poteva fare supposizioni, almeno mi sarei vestita consona per fargliele fare.Mi chiusi in bagno.
Non portavo il reggiseno e non l'avrei messo nemmeno adesso.
Figuriamoci.
Tolsi il vestito e misi la sottoveste che fasciava i miei seni e la schiena.
Era la cosa più comoda che ci fosse al mondo e quella che faceva più impazzire Draco Malfoy.Pettinai i miei capelli e detersi il mio viso per togliere il trucco.
Ero di sicuro più bella con, ma a lui piacevo senza, o almeno gli piaceva baciarmi senza rossetto e toccare la mia pelle pulit-
Ma a cosa sto pensando?
STAI LEGGENDO
POWER
Fanfiction"Il Sole sottomesso alla Luna. È così che voglio vivere. Non voglio il potere. Voglio lui." Sequel di Toxic.