Buon giovedì miei lettori!
Vediamo cosa fa Helena durante una
semplice giornata😏
Chissà se spera di vedere Draco.
Chissà se Draco farà qualcosa per vederla, come faceva solitamente quando avevamo il suo pov💚Vi comunico che la prossima settimana pubblicherò martedì e giovedì essendo che lunedì è ferragosto☀️
Buona lettura!🤍
——————————————
-"Bella addormentata nel bosco."
Accento francese. Tende spalancate per svegliarmi. Odore di muschio. Si, ero a Parigi, a casa di Philippe e avevo dormito così bene da dimenticarmelo quasi.
-"Hai scopato ieri sera? Ti vedo troppo rilassata."
Strizzai gli occhi per cercare di vedere dove si trovasse. Il sole mi stava accecando.
Quando lo misi a fuoco, stava seduto sulla poltrona bordeaux con una tazzina di caffellatte in mano. Il rumore assordante del cucchiaino a contatto con la porcellana mi stava irritando alquanto, ma sapevo anche che lo faceva apposta per svegliarmi.-"Magari." risposi.
-"Non ha voluto? Sei sicura che non sia gay?"
Avrei voluto tirargli il cuscino in faccia ma evitai per non sporcarlo. Altrimenti vallo a sentire.
-"Forse non gli piaci più." fece spallucce.
-"Grazie Philippe. Mi stai aiutando a stare meglio." mi misi seduta sul letto dopo aver strofinato i miei occhi assonnati.
-"Scherzo. Credo invece che è già tanto che non ti abbia uccisa dopo quello che hai fatto."
-"Continui a non aiutarmi." grattai la mia testa.Philippe si alzò dalla poltrona e aprì la finestra. Da essa entrò un venticello fresco di fine Marzo. A Parigi c'era il sole. Nessuna nuvola. E da casa di Philippe si vedeva la Torre Eiffel.
Era tutto così magico, ma avrei sempre voluto condividere ciò con Draco.I miei pensieri vennero interrotti dal francese che mi tirò il giornale quasi in faccia -"Siamo in prima pagina chère."
Lessi l'articolo, scritto in francese.
Tra i volti più noti alla festa in maschera di questa sera, aspettiamo con ansia
Philippe Morel.
Ci chiediamo da chi venga accompagnato.-"Oddio, vero. Chi ti accompagnerà?" gli chiesi, interrompendo la mia lettura.
-"L'ho chiesto a Oliver."
-"E...?" avevo quasi più ansia di lui.
-"Mi ha detto che verrà."
I suoi occhi luccicavano di gioia.
È così assurdo quanto l'amore possa irradiare il cuore di una persona.Philippe indicò il giornale -"Si chiedono anche chi sia il tuo di accompagnatore."
Guardai quelle righe per leggere il mio nome. Quando arrivai al punto risposi -"No, nessun accompagnatore."
-"Ma Helena... accompagnatore non significa per forza fidanzato. Dovresti venire con qualcuno per l'opinione pubblica."
-"Philippe." poggiai il giornale sul comodino alla mia sinistra -"La mia relazione con Draco è già appesa a un filo invisibile."
-"Chiedilo a lui allora."
Ridacchiai, di cuore -"Con mio padre attorno?"
spostai il piumone dalle mie gambe e misi i piedi sul costoso tappeto -"Così da rischiare che Tom veda foto con lui? Ti ho parlato di Tom. Ma non sai di cosa è capace di fare."
-"Ti sta rovinando la vita."
Mi avvicinai a lui per rubargli un po' di caffellatte -"Per tale motivo non metterò a rischio quella di Draco."Lo bevvi e lui mi porse un croissant al miele dal vassoio che aveva preparato per la nostra colazione -"Non possiamo ucciderlo?"
Gli diedi indietro la tazza e restai in mano con il croissant caldo e in bocca tante di quelle risate -"Tom? Prima dobbiamo, devo, rompere tutti gli Horcrux. Se non saranno loro a rompere me."
-"Ti rompo io qualcosa in testa se non smetti di essere così pessimista."
STAI LEGGENDO
POWER
Fanfiction"Il Sole sottomesso alla Luna. È così che voglio vivere. Non voglio il potere. Voglio lui." Sequel di Toxic.