SOVRASTARE

1.8K 116 111
                                    

Buon giovedì miei lettori!🤍

Chissà come sono Tom e Helena insieme,
ora come ora.

Scopriamolo🙂

Buona lettura!🤍

————————————-

Draco

Venni ferito in Cina. Caddi sopra a un tronco posto lungo il terreno, durante la corsa e la fuga dai membri dell'Ordine. Schegge si infilarono sulla ferita aperta posta sull'addome.
Non potei curarla perché non avevo tempo.
Subito ci mettemmo in viaggio per il ritorno e, più usavo la smaterializzazione per avvicinarmi a casa, e più stavo male.

Quando arrivai a Londra dopo 5 giorni, la ferita si era infettata.

L'unico che poteva aiutarmi era Severus.

Mi recai a casa sua a Spinner's End e bussai.
Quando mi aprii sembrava preoccupato -"Stai per svenire?"
Sudavo freddo ed ero sicuro di essere abbastanza bianco in viso da far pensare che a breve sarei morto.

Mi fece entrare all'instante e mi fece sdraiare sul divano del salotto. Nel frattempo io tolsi la maglietta e Severus sembrava abbastanza disgustato dalla vista della mia ferita.
-"Non avevi nulla con te per curarla? Una pozione? Nulla?" disse, come rimprovero.
-"No, nulla."

Pensai che se Helena fosse stata dalla mia parte, mi avrebbe guarito con solo la sua bacchetta. Come spesso aveva fatto. Ma quella volta aveva deciso di volare e andare via, perché chissà da che parte stava.

Severus si avvicinò alla cucina, nell'altra stanza, e restai da solo per un po' di tempo, dolorante abbastanza da contare i secondi per sperare che tornasse presto con l'antidoto.

Quando sentii i suoi passi mi tranquillizzai. Si sedette sulla sedia che aveva posto di fronte al divano e mi diede una pozione -"Questa bevila, serve per rianimarti."
Seguii il suo consiglio mentre mi passava un'unguento per la ferita -"Come è andato il viaggio? Il Qilin?"
-"Li ha presi Helena." affermai.
Mi guardò con la coda dell'occhio per poi tornare sulla ferita -"Li? Erano più di uno?"
-"Si, due."
-"E la madre?"
-"Bellatrix l'ha uccisa."

Severus fece una smorfia.
Ma mi sorprese di più il fatto che non si scompose per l'informazione su Helena e sul fatto che aveva preso con sé quella creature magiche.

E se lui avesse contatti con lei?
Effettivamente erano molto legati.

Fece anche un incantesimo sopra la mia ferita ed essa si cicatrizzò all'instante.
Dopo pochi secondi l'infezione svanì e da viola divenne rosso scuro.

-"Non hai bisogno di punti, bastano soltanto delle fasciature." si alzò, le prese e iniziò ad avvolgerle su tutto il mio addome, dopo che anch'io sollevai il busto.

La stanza era poco illuminata perché era ancora alba. Andare da Severus era stato il mio primo pensiero. E adesso, il mio pensiero, si rivolse a Helena, durante quel silenzio.

Ero stanco, ma dovevo indagare.

-"È stato lei a insegnare a Helena tutto quello che riguarda le pozioni, gli antidoti, e tutto quello che insegnava a scuola?" chiesi.
-"Si." rispose.
-"È stata Helena a chiederglielo?"
-"Si... avevamo bisogno di vantaggi e abbiamo capito che con la sua bacchetta potevamo averne su diversi fronti. Noi, insieme a Flitwick e Flamel, abbiamo spiegato la teoria, lei ha fatto la pratica." mi strinse per bene le fasciature.
-"E ora come si sente?" guardai gli occhi di quell'uomo, mangiamorte, ex professore e nuovo preside di Hogwarts.
-"In che senso?"
-"Come si sente a essere stato usato?"

POWERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora