La mattina seguente, Andy ha ricevuto un messaggio da parte di Robert dove lui aveva scritto l'orario in cui sarebbe passata a prenderla. Dopo aver letto il messaggio, Andy ha guardato l'orologio e si è resa conto che aveva poco tempo a disposizione per prepararsi e fare colazione. Molto velocemente si è alzata dal letto e si è preparata. Mancavano pochissimi minuti all'arrivo di Robert e lei non aveva ancora fatto colazione. Dato che aveva solo pochi minuti, ha preso la scatola di cereali, ne ha preso una manciata e li ha mangiati. Mentre stava per prendere un'altra manciata di cereali, Andy ha ricevuto un altro messaggio da parte di Robert che la avvertiva che era arrivato e la stava aspettando in macchina. Andy dopo aver letto il messaggio ha alzato gli occhi al cielo, ha preso le sue cose ed è uscita di casa. Una volta che poi si è sistemata in macchina ha sbuffato.
Andy: "Dovevi per forza essere così puntuale? Sai, stavo facendo colazione"
Robert: "Avresti dovuto alzarti prima e comunque.. buongiorno"
Andy: "Buongiorno" ha risposto seccata. "Mi alzo quando mi pare e ora ho ancora fame, non ho nemmeno avuto il tempo di prendere un caffè"
Robert: "Per colazione intendi che stavi mangiando cereali direttamente presi dalla scatola?"
Andy: "Ovvio" ha risposto sorridendo.
Robert: "Quello non è fare colazione e.. immaginavo che avresti fatto colazione in quel modo, quindi.." ha preso un sacchetto e lo ha passato ad Andy. "qui dentro c'è la colazione per te e anche un caffè"
Andy: "Oh, wow, la mia guardia del corpo è molto premurosa" ha detto ridendo e Robert ha alzato gli occhi al cielo. "Grazie"
Robert: "Riuscirai almeno in questa giornata a rimanere fuori dai guai?" ha chiesto mentre stava guidando.
Andy: "Ci proverò" ha risposto mentre faceva colazione.
Robert: "Provaci, perché non potrò essere sempre presente per salvarti"
Andy: "Sicuro?"
Robert: "Sicurissimo. Davvero Herrera, cerca di non farti male, non vorrei perdere uno dei migliori membri della squadra solo perché hai fatto qualcosa di stupido"
Andy: "Wow, in una settimana sei riuscito a farmi due complimenti, sono scioccata"
Robert: "Sono serio. Non so come tu riesca ogni volta a trovarti in situazioni pericolose"
Andy: "Non è del tutto colpa mia, molte volte mi trovo in quelle situazioni per salvare altre persone" poi dalla sua bocca è uscito un piccolissimo gemito di piacere. "Oh mio dio, credo di non aver mangiato qualcosa di dolce più buono di questo" ha detto finendo il pasticcino che stava mangiando.
Robert: "Ne ero sicuro che ti potesse piacere"
Andy: "Davvero?"
Robert: "Sì. Ho notato quali sono i tuoi gusti e poi quello è il mio preferito"
Andy: "E io pensavo che mi odiassi a morte"
Robert: "Non ti preoccupare, ti odio lo stesso anche se ti ho portato la colazione"
Andy: "Dato che hai detto che questo è il tuo preferito, tieni l'ultimo pezzo" ha detto passandogli l'ultimo pasticcino.
Robert: "Non posso ora, sto guidando"
Andy: "Giusto. Beh.. allora apri la bocca" ha detto mentre avvicinava il pasticcino alla bocca di Robert.
Robert: "Ma cosa.. cosa stai facendo?" ha chiesto e poi si è ritrovato il pasticcino in bocca mentre ad Andy è scappata una risata. "Non potevi aspettare?"
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...