Capitolo 41

66 2 0
                                    

Andy e Robert erano nel loro letto che continuavano a coccolarsi, ad un certo punto Eleonor ha bussato alla loro porta per avvertirli che era arrivata una persona per loro. Dopo essersi vestiti molto velocemente, Andy e Robert sono scesi al piano inferiore e sono rimasti sorpresi di vedere quella persona soprattutto Andy.

Andy: "Mamma? Cosa ci fai qui?"

Elena: "Voi due avete avuto un brutto incidente, pensavi che non venissi qui da voi?" Andy ha annuito. "Dopo aver parlato con voi quando eravate in ospedale, ho chiamato Eleonor e poi mi sono organizzata per il viaggio"

Andy: "Sono contenta che sei qui" ha detto abbracciando sua madre.

Robert: "E tu non ci hai detto nulla?" ha chiesto a sua madre.

Eleonor: "Avete vissuto gli ultimi due giorni nella vostra camera e poi in questo modo è stata una sorpresa per entrambi"

Andy: "È stata una bella sorpresa" ha detto sorridendo.

Robert: "Sono d'accordo" ha detto andando a salutare Elena.

Elena: "Sono contenta di vedere che stai meglio"

Robert: "Grazie"

Eleonor: "Vieni con me, ti accompagno in camera così puoi sistemare tutte le tue cose, io ho già tolto le mie" ha detto rivolgendosi ad Elena lasciando però Andy e Robert con un'espressione un po' confusa.

Andy: "E tu dove vai?"

Eleonor: "Domani mattina prendo l'aereo molto presto e torno a Miami. Devo finire di impacchettare le mie cose così posso trasferirmi qui"

Elena: "E questo è l'altro motivo per cui sono qui. Dato che Eleonor non ci sarà, mi prenderò io cura di voi"

Robert: "Abbiamo bisogno di una babysitter?"

Eleonor: "Assolutamente sì. Non potete opporvi a questa cosa"

Andy: "Per quanto resterai qui con noi?" ha chiesto a sua madre.

Elena: "Beh.. da adesso in poi vivrò qui. Tra qualche giorno arriveranno le mie cose"

Andy: "Davvero?" Elena ha annuito. "Sono davvero felice"

Elena: "Anche io" ha risposto abbracciando nuovamente sua figlia. "Devi ringraziare anche Robert ed Eleonor, senza di loro non sarei riuscita ad essere qui così presto"

Andy: "Grazie Eleonor, tu per me sei come una madre"

Eleonor: "Lo so tesoro. Mi piace vederti così felice" ha risposto dando un tenero bacio sulla fronte di Andy.

Andy: "Ed ovviamente grazie anche a te. Ti amo" ha detto baciando Robert.

Robert: "Ti amo anche io" ha risposto ricambiando il bacio.

Elena: "Tornate pure a riposarvi, più tardi staremo tutti insieme"

Robert: "Sei sicura che non vuoi anche il nostro aiuto?"

Elena: "Sono sicura e non voglio nessun aiuto soprattutto da te. Tu devi solo riposare" poi si è rivolta ad Andy. "E anche tu devi riposare, la tua caviglia non migliorerà se continui a sforzarla" ha detto per poi prendere in braccio Lilli per coccolarla.

Andy: "Ok, ok"

Andy e Robert sono tornati nella loro camera mentre Eleonor ha accompagnato Elena nella sua camera e poi l'ha aiutata a sistemare le sue cose. Mentre le due donne sistemavano le cose di Elena, hanno parlato molto e hanno iniziato a progettare alcuni cambiamenti che avrebbero dovuto fare in quella casa. Entrambe erano d'accordo sul togliere lo studio al piano inferiore per farlo diventare una camera da letto per i loro nipoti. Elena ed Eleonor avevano molte idee e avrebbero iniziato a sistemare quella casa una volta che Eleonor sarebbe tornata a Seattle. Lilli era con Elena ed Eleonor e ogni tanto loro si fermavano per coccolare il cucciolo. Nel frattempo Andy e Robert stavano decidendo quale film vedere e ovviamente erano in disaccordo.

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora