Capitolo 56

41 1 0
                                    

Andy aveva chiesto aiuto a sua madre per ricamare il nome dei gemelli sulle stelline degli orsetti ed Elena era stata molto felice di poterlo fare. Elena aveva ricamato i nomi di colore azzurro e rosa e una volta che ha finito, ha portato gli orsetti ad Andy e Robert.

Andy: "Grazie mamma, sono perfetti" ha detto guardando i nomi ricamati.

Robert: "Sono davvero molto carini. Grazie"

Elena: "Non dovete ringraziarmi" ha risposto sorridendo. "Sono contenta che vi piaccia"

Andy: "Sono sicura che piacerà molto anche ai bambini. Dobbiamo dirlo a loro dato che questi orsetti sono un regalo da parte loro"

Robert: "Appena torneranno tutti a casa, li andiamo a chiamare, ok?" Andy ha annuito.

Elena: "Io torno a casa, ci vediamo nei prossimi giorni" Andy e Robert hanno annuito.

Dopo che Elena è uscita da casa loro, Andy e Robert sono andati a mettere i due orsetti nella culla dei loro bebè e poi sono tornati in salotto per rilassarsi un po'. Appena Andy e Robert si sono accomodati sul divano, Lilli si è avvicinata a loro ed è salita sul divano mettendosi in mezzo a loro due. Lilli amava farsi coccolare e Andy e Robert amavano coccolare il loro cucciolo. Ogni tanto Lilli si muoveva un po' troppo rischiando di cadere dal divano, ma Robert riusciva sempre a prenderla in tempo in modo da non farla cadere. Mentre continuavano a coccolare Lilli, Andy si è accorta che Emily e i bambini erano tornati a casa quindi Andy ha mandato Robert a chiamare i bambini. Appena i bambini sono entrati in casa, sono andati verso zia Andy e le hanno accarezzato la pancia.

Thomas: "Quindi è vero quello che ci ha detto lo zio Sully?"

Andy: "Beh.. dipende da quello che vi ha detto" ha risposto facendo una piccola risata.

Thomas: "Ci ha detto che ci svelerete i nomi dei nostri cuginetti"

Andy: "Lo zio Sully ha ragione. Nonna Elena ha ricamato i nomi sulle stelle dei peluche"

Robert: "Però non dovete dirlo a nessuno, ok?"

Bambini: "Promesso" Robert ha annuito.

Robert: "Allora andiamo nella cameretta dei gemelli così potete scoprire come si chiameranno"

Thomas, Chloe e Noah sono andati di corsa nella camera dei gemelli perchè erano molto curiosi di scoprire i nomi. Andy e Robert hanno seguito i loro nipoti perchè non volevano perdersi la loro reazione. Appena Noah, Thomas e Chloe sono entrati nella cameretta dei gemelli, sono subito andati a vedere i nomi ricamati sui peluche.

Chloe: "Sono nomi molto carini e poi iniziano con la stessa lettera" ha detto mentre passava delicatamente il dito sul nome ricamato dei uno dei bebè.

Thomas: "Chloe ha ragione, sono molto carini" Andy e Robert hanno sorriso.

Noah: "Quando potremmo vedere i nostri cugini?"

Andy: "Nasceranno tra poco meno di quattro mesi"

Noah: "Ci vuole ancora così tanto? La pancia di zia Andy è già molto grande ora" si sono messi tutti a ridere.

Robert: "E diventerà ancora più grande. Ma i bebè hanno bisogno di crescere ancora un po' prima di nascere"

Noah: "Quindi posso avere ancora tante coccole da zia Andy?"

Andy: "Ci saranno sempre tante coccole sia per te che per Thomas e Chloe anche quando i bebè nasceranno"

Noah: "Me lo prometti?"

Andy: "Te lo prometto" Noah è andato ad abbracciare zia Andy e poi le ha accarezzato la pancia.

Chloe: "Possiamo cenare qui con voi stasera?"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora