Andy e Robert erano davvero molto felici, avrebbero voluto rivelare subito a tutti il genere dei gemelli, ma avevano deciso di organizzare qualcosa di speciale e quindi dovevano riuscire a non dire niente a nessuno. Per aiutarli ad organizzare quella festa, Andy e Robert avevano chiesto aiuto alle loro madri dato che erano le uniche, oltre a loro due, a sapere il genere dei gemelli.
Andy: "Stavo pensando ad una cosa" ha detto mentre si sdraiava sul divano accanto a suo marito.
Robert: "A cosa stavi pensando?" ha risposto appoggiando le mani sulla sua pancia in modo da poterla accarezzare.
Andy: "Questo week end, potremmo starcene qui a casa solo noi, da soli e iniziare a preparare la camera per i bebè? Lo so che è ancora presto, ma vorrei farlo ora prima che poi io non riesca a non fare più nulla"
Robert: "Ok, possiamo fare tutto quello che vuoi, solo però se mi prometti una cosa"
Andy: "Cosa?"
Robert: "Mi devi promettere che non ti affaticherai e che farai molte pause in modo da non stancarti"
Andy: "Te lo prometto" ha risposto mettendo le mani sopra quelle di suo marito. "Domani sera a cena verranno mia madre e tua madre così diamo loro le idee per la festa"
Robert: "La cena la preparano loro, vero?"
Andy: "Sì. Ho già detto ad entrambe che noi torneremo a casa tardi e quindi quando arriveremo, troveremo la cena pronta"
Robert: "Questo è uno dei vantaggi di aver dato loro le chiavi di casa nostra" entrambi hanno fatto una piccola risata.
Andy: "E l'altro quale sarebbe?"
Robert: "Che possono venire qui a qualsiasi ora del giorno per controllare Lilli" Andy ha annuito e Lilli li ha raggiunti sul divano.
Andy: "Lilli ama appoggiare il suo musetto sulla mia pancia"
Robert: "Lei è un cucciolo molto dolce anche se spesso combina guai" Andy si è messa a ridere. "Tra poco preparo il pranzo e poi andiamo alla stazione, ok?" Andy ha annuito.
Andy: "Quando Chloe e Thomas usciranno da scuola e Noah dall'asilo, Emily li porterà un po' alla stazione. Sono già passati qualche giorno e mi manca vederli"
Robert: "Abitano alla porta accanto, puoi andare da loro ogni volta che vuoi"
Andy: "Lo so, ma ho paura di disturbare se vado da loro"
Robert: "Tu non disturbi mai" ha risposto dandole un bacio sulla guancia. "Se loro però oggi vengono alla stazione, dobbiamo prendere qualcosa in modo che possano fare merenda"
Andy: "E ci sono da comprare anche le mie caramelle, sono finite"
Robert: "Ok. Prima di andare alla stazione, passiamo dal supermercato a prendere tutto"
Dopo essere rimasti ancora un po' a coccolarsi sul divano, Robert è andato a preparare il pranzo mentre Andy preparava le loro cose perché il turno che sarebbe iniziato tra non molto, sarebbe stato un turno da ventiquattro ore. Durante il pranzo, Lilli era rimasta vicina ad Andy e Robert e poi loro, prima di uscire di casa, hanno coccolato qualche minuto il cucciolo e poi sono usciti di casa. Prima di arrivare alla stazione, si sono fermati al supermercato a prendere le caramelle per Andy e qualcosa per la merenda dei loro nipoti. Una volta arrivati alla stazione, si sono cambiati e poi hanno raggiunto il resto della squadra.
Vic: "Allora.. ci dite il genere dei gemelli?" ha chiesto curiosa.
Andy: "No. Dovrete aspettare ancora un po'"
Travis: "Non è giusto. Abbiamo scommesso e poi siamo tutti curiosi" si sono messi tutti a ridere.
Andy: "Mi dispiace Travis, ma dovrete tutti aspettare il prossimo week end. Con l'aiuto di mia madre e con l'aiuto di Eleonor, stiamo organizzando una piccola festa a casa nostra"
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...