La mattina seguente quando Robert si è svegliato si è reso conto che i bambini stavano dormendo ancora addosso ad Andy nella stessa posizione in cui si erano addormentati così, prima di svegliarli, gli ha scattato una foto. Andy, sentendo il click dello scatto della foto, ha aperto gli occhi e appena ha visto Robert ha sorriso.
Andy: "Buongiorno"
Robert: "Buongiorno. Hai dormito bene?" ha chiesto indicando i bambini che erano ancora attaccati a lei.
Andy: "Sì, loro non si sono mai mossi" ha risposto sorridendo.
Robert: "Dovremmo svegliarli così facciamo colazione e andiamo in spiaggia"
Andy: "Sono d'accordo"
Robert si è messo nuovamente sul letto accanto ad Andy e ai loro nipoti e molto delicatamente hanno iniziato a svegliare i bambini. Robert ha iniziato a svegliare Thomas e poi Chloe mentre Andy ha iniziato a svegliare il piccolo Noah. Thomas si è svegliato molto velocemente proprio come Chloe, mentre Noah non aveva proprio intenzione di svegliarsi. Mentre Andy continuava a provare a svegliare il piccolo Noah, Robert ha chiesto a Thomas e Chloe cosa volessero per colazione.
Thomas: "Possiamo avere davvero tutto quello che vogliamo?"
Robert: "Per stamani sì. Ditemi quello che volete così ordino la colazione per tutti"
Thomas: "Ohhh" ha risposto con un grande sorriso. "Io vorrei il latte con dei pancake con lo sciroppo d'acero"
Chloe: "E io latte e un waffle con il cioccolato"
Robert: "Ok. Noah di solito con cosa fa colazione?"
Thomas: "Latte e biscotti"
Robert: "Bene, ordino la colazione e voi nel frattempo.." si è guardato intorno. "potete guardare la tv, se volete" i bambini hanno annuito ed hanno acceso la tv.
Robert ha chiamato per ordinare la colazione mentre Andy era ancora a letto a cercare di convincere il piccolo Noah a svegliarsi.
Andy: "Ehi, piccolino, dovresti aprire i tuoi bellissimi occhi e svegliarti"
Noah: "Noo, voglio dormire"
Andy: "Non vuoi fare colazione con me, con lo zio e con i tuoi fratelli?" Noah ha scosso la testa per dire di no.
Noah: "Voglio stare con te, zia Andy" ha detto accoccolandosi ancora di più ad Andy.
Andy: "Continuerai a stare con me anche quando ti sveglierai. Se ti svegli facciamo colazione, poi indossiamo il costume e andiamo al mare e ci divertiremo molto. Possiamo costruire anche un castello con la sabbia e fare tanti scherzi allo zio"
Noah: "Possiamo fare gli scherzi allo zio?" ha detto aprendo gli occhi e Andy ha annuito. "Ok, allora rimarrò sveglio" Andy ha sorriso.
Andy: "Adesso raggiungi Thomas e Chloe, tra poco vengo anche io" Noah ha annuito ed è andato dai suoi fratelli.
Robert: "Ci sei riuscita a svegliarlo"
Andy: "Si è svegliato solo nel momento in cui ha sentito che ti avremmo fatto degli scherzi" ha detto ridendo.
Robert: "Che tipo di scherzi?"
Andy: "Non ne ho idea, ci inventeremo qualcosa durante la giornata"
Robert: "Beh.. tu cerca di non metterti nei guai questa volta"
Andy: "Non posso promettertelo" Robert si è avvicinato a lei per darle un bacio.
Robert: "Avrei preferito svegliarti in un altro modo molto più piacevole.." ha detto lasciandole dei baci sul collo.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...