Capitolo 89

14 1 0
                                    

Per un'intera settimana Mila e Marcus sono sempre voluti andare alla stazione travestiti da procioni e si divertivano a fare dei piccoli scherzi alla loro madre. Nonostante Robert dicesse loro di smettere di fare quegli scherzi alla loro madre, loro continuavano a farli e davano sempre la colpa a Robert. Andy ovviamente non credeva mai a quello che dicevano i loro figli, sapeva benissimo che non poteva essere colpa di Robert, ma la maggior parte delle volte stava al loro gioco. I due gemelli ogni volta che Andy faceva finta di colpire Robert con un leggero pugno, si mettevano a ridere e imitavano quello che faceva Andy.

Robert: "Adesso basta fare gli scherzi a vostra madre ed è arrivato anche il momento di mettere a lavare quei costumi"

Marcus: "Nooo"

Robert: "Invece sì"

Marcus: "No" ha risposto incrociando le braccia al petto facendo quasi fare una piccola risata a suo padre.

Robert: "Facciamo un patto" ha detto prendendo in braccio Marcus mentre Andy stava aiutando a togliere il costume da procione a Mila che era più collaborativa del fratello. "Tu adesso togli il costume, poi lo laviamo e lo potrai mettere un altro giorno"

Marcus: "Posso scegliere io?" Robert ha annuito. "Qualsiasi giorno" Robert ha annuito nuovamente. "Ok, allora basta scherzi alla mamma e toglierò il costume. Mi aiuti?"

Robert: "Certo che ti aiuto" ha risposto per poi aiutare suo figlio a togliere il costume da procione.

Una volta che i due bambini hanno tolto i costumi da procione, hanno raggiunto le loro nonne per fare merenda mentre Andy si è seduta sulle gambe di suo marito.

Robert: "Non credi che sia stato troppo facile convincere Marcus?"

Andy: "Perchè?"

Robert: "Beh.. solitamente ci vuole molto più tempo e vuole sempre del cibo e un giocattolo nuovo"

Andy: "Sì, ok, sembra molto strano. Magari si dimentica di quel costume.." ha detto speranzosa e Robert ha fatto una piccolissima risata.

Robert: "O magari lo vorrà mettere nel momento meno opportuno" adesso è stata Andy a lasciarsi sfuggire una piccola risata per poi baciare suo marito.

Dopo essersi scambiati qualche tenero bacio, anche loro hanno raggiunto Elena, Eleonor e i bambini e in loro compagnia c'era anche Daniel. Lui aveva passato tutta la giornata alla stazione per sistemare le ultimissime cose perchè dal giorno seguente ci sarebbero state molte persone per il week con i vigili del fuoco delle altre città. Tutto era già pronto nei minimi dettagli, ma mancavano solo alcune piccole cose che Daniel aveva sistemato durante quella giornata. Alla fine del turno, quando Andy, Robert e i bambini sono tornati a casa, Andy ha iniziato a fare il bagnetto ai gemelli mentre Robert ha iniziato a preparare la cena. Come accadeva ogni volta, i bambini hanno fatto molta confusione e alla fine Andy si è ritrovata a dover asciugare tutta l'acqua sparsa per il bagno. Mila e Marcus si erano divertiti anche questa volta a schizzare l'acqua ovunque. Dopo cena i due gemelli si sono addormentati in braccio ai loro genitori e dato che si erano aggrappati alla maglia dei loro genitori, per quella notte i bambini hanno dormito insieme ad Andy e Robert.

Robert: "Temo che oggi loro possano combinare molti guai" ha detto la mattina successiva mentre i bambini stavano ancora dormendo.

Andy: "Sono sicura che sarà così. E questa è stata una delle prime notti che hanno dormito senza mai svegliarsi"

Robert: "Non potremo nemmeno impedire loro di fare qualcosa, Daniel li proteggerà" Andy si è messa a ridere.

Andy: "Saranno tre lunghissimi giorni" Robert ha annuito. "E non solo Daniel li proteggerà da tutto quello che potranno combinare, ma anche le nostre madri e tutti gli altri. E temo che possano essere protetti anche dagli altri Capi dato che quando sono stati qui la scorsa volta si sono divertiti molto insieme a loro"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora