Capitolo 43

68 1 0
                                    

Nel corso di quella mattina la squadra era uscita per una chiamata, ma quando sono rientrati alla stazione Robert era alla stazione perché aveva una sorpresa per Andy. Robert, dopo che la sua famiglia era arrivata a Seattle, aveva deciso di portare i bambini alla stazione da zia Andy. I tre bambini erano nascosti nell'ufficio di Andy e lei quando ha visto Robert era un po' confusa sul perché lui fosse lì.

Andy: "Come mai sei qui? È successo qualcosa?" ha chiesto avvicinandosi a lui.

Robert: "Non è successo nulla, volevo solo uscire un po' di casa e.."

Andy: "Tu dovresti stare a casa a riposare" ha detto mentre la squadra dietro di loro continuava a fissarli.

Robert: "Sono stanco di stare a riposo, ma.." ha fatto un segno ai bambini in modo che potessero uscire dall'ufficio. "c'è una sorpresa per te" ha detto con un grande sorriso e poi sono apparsi i bambini.

Bambini: "Sorpresa" hanno urlato andando ad abbracciare zia Andy e poi dato che i bambini si erano lanciati contro di lei, sono caduti tutti e quattro a terra.

Andy: "Ahhhh, i miei bambini" ha detto con un grande sorriso mentre abbracciava i suoi nipoti. "Mi siete mancati tanto"

Noah: "Anche tu ci sei mancata tanto" ha risposto senza mai lasciare zia Andy.

Jack, infastidito da quella scena, se ne è andato mentre il resto della squadra ha salutato i bambini. Dato che erano appena tornati da una chiamata, dovevano tutti andare a cambiarsi compresa Andy, ma Noah non si voleva staccare da lei.

Robert: "Zia Andy farà veloce, ok?"

Noah: "Io voglio stare con lei" ha detto accoccolandosi ancora di più ad Andy e Robert ha scosso la testa.

Andy: "Che ne dici se intanto che io mi cambio, tu fai vedere ai tuoi fratelli la giacca che hai con il tuo nome?"

Noah: "Ok, ma farai veloce, vero?"

Andy: "Ci metterò solamente pochi minuti" ha risposto dando un piccolo bacio sulla guancia del bambino.

Mentre And si cambiava velocemente, Robert ha portato i bambini nella stanza dove c'erano tutte le giacche e poi ha dato a Noah la sua giacca. Robert ha aiutato ad indossare la giacca a Noah e per fare in modo che Chloe e Thomas si sentissero esclusi, ha preso due caschi per loro due. Dopo che Thomas e Chloe hanno visto Noah con quella giacca, anche loro ne volevano una. Andy nel frattempo si era cambiata e mentre stava uscendo dal suo ufficio per raggiungere Robert e i bambini, il Capo si è presentato alla stazione.

Andy: "Buongiorno Capo" ha detto fermandosi appena lo ha visto.

Capo: "Buongiorno" ha risposto sorridendo. "Disturbo? Volevo controllare il lavoro di questi giorni"

Andy: "Oh, ok"

Capo: "Dovevi fare qualcosa?"

Andy: "Stavo per andare da Robert che è insieme ai nostri nipoti, sono qui alla stazione, ma li raggiungerò dopo"

Capo: "Assolutamente no, vai da loro. Uno dei bambini è quello che c'era anche ho conosciuto qualche mese fa?"

Andy: "Sì" ha risposto con un grande sorriso. "Puoi venire con me così conosci anche gli altri due"

Capo: "Mi farebbe molto piacere"

Il Capo ha seguito Andy e Noah poi quando ha visto l'uomo che era con Andy, lo ha subito salutato perché si ricordava di lui.

Chloe: "Conosci quell'uomo?" ha chiesto al suo fratellino.

Noah: "Sì, è lui che mi ha regalato la giacca" andando verso zia Andy in modo che lei lo potesse prendere nuovamente in braccio.

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora