Andy, Robert, Elena, Eleonor e Daniel stavano tranquillamente parlando quando ad un certo punto si sono resi conto che in casa c'era troppo silenzio. Quando si sono girati verso il punto in cui sarebbero dovuti esserci Mila e Marcus a giocare, si sono resi conto che i bambini non erano lì e non c'era nemmeno Lilli. Tutti si sono subito preoccupati ed hanno iniziato a cercare i gemelli per tutta la casa senza trovarli e Andy e Robert erano davvero molto preoccupati per i loro figli e speravano che non fosse successo nulla. Ad un certo punto Andy poi si è accorta che la porta che dava sul giardino era aperta e subito si sono diretti in giardino. Una volta che sono usciti fuori, Andy e Robert hanno tirato un grandissimo sospiro di sollievo perchè hanno visto che i loro figli erano lì. Mila e Marcus avevano trovato la porta aperta e quindi erano usciti fuori in giardino a giocare insieme a Lilli solo che, dato il maltempo che c'era stato negli scorsi giorni, in giardino c'era molto fango.
Andy: "Sono entrambi ricoperti dalla testa ai piedi di fango e anche Lilli" ha detto scuotendo la testa. "E se sono in quello stato è colpa mia"
Robert: "Perchè sarebbe colpa tua?" ha chiesto mentre Eleonor, Elena e Daniel li hanno raggiunti.
Andy: "Ho lasciato io la porta aperta. L'avevo lasciata aperta in modo che Lilli potesse uscire a fare i propri bisogni, non pensavo che i nostri figli uscissero in giardino" Robert si è messo a ridere. "Non è divertente"
Robert: "Beh.. sì è molto divertente" Andy ha guardato male suo marito. "Non è successo nulla, loro sono qui e si stanno divertendo" ha detto indicando Mila e Marcus che si lanciavano per terra in mezzo al fango.
Andy: "Sì, ok, ma adesso dobbiamo riportarli in casa, lavare loro due e poi anche Lilli"
Elena: "A Lilli pensiamo noi"
Andy: "C'è da preparare anche il pranzo"
Elena: "Non è un problema, riusciremo a fare tutto"
Daniel: "Vi aiuterò anche io"
Andy: "Non posso chiederti di aiutarci, tu sei un ospite"
Daniel: "Davvero, per me non è un problema. Elena ed Eleonor possono occuparsi del pranzo e se mi dite dove posso lavare Lilli, penserò io a lei"
Andy: "Sicuro che non sia un problema?"
Daniel: "Assolutamente no. Fino a qualche anno fa avevo anche io un cane, era molto simile a Lilli" Andy ha annuito.
Andy: "Allora grazie"
Robert: "Adesso però la prima cosa da fare è cercare di prendere i nostri figli"
Eleonor: "Ohhh, questo credo proprio che non sarà facile" ha risposto ridendo.
Andy e Robert hanno iniziato a chiamare i loro figli, ma loro ignoravano i loro genitori e continuavano a giocare in mezzo al fango. A quel punto Andy e Robert hanno deciso di avvicinarsi ai loro figli in modo da poterli prendere in braccio, ma Mila e Marcus quando li hanno visti avvicinarsi, hanno iniziato a correre per cercare di scappare. Andy e Robert hanno fatto correre ancora per qualche minuto i loro bambini e poi alla fine sono riusciti a prenderli in braccio. Mentre poi Andy e Robert sono rientrati in casa per andare a fare il bagnetto a Mila e a Marcus, Elena ed Eleonor hanno fatto vedere a Daniel dove avrebbe potuto lavare Lilli. Daniel era felice di poter aiutare e le due donne, prima di andare a preparare il pranzo, hanno baciato Daniel. Elena ed Eleonor poi hanno lasciato che Daniel si occupasse di Lilli mentre loro iniziavano a preparare il pranzo. Nel frattempo Andy e Robert erano nel bagno al piano di sopra insieme ai loro figli e mentre la vasca si riempiva con l'acqua, loro avevano tolto i vestiti pieni di fango ai loro figli.
Andy: "Mi sono davvero preoccupata molto prima" ha detto mentre lei e Robert avevano messo Mila e Marcus all'interno della vasca.
Robert: "Lo so, anche io mi sono preoccupato molto. Fortunatamente non è successo nulla" Andy ha annuito.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...