Nel corso della notte si è svegliata perché aveva sete, ma mentre scendeva le scale per andare in cucina ha visto qualcosa che l'ha terrorizzata ed è tornata molto velocemente in camera sua. Quello che aveva visto le aveva fatto molta paura e ha deciso di chiamare Robert. Ha preso il telefono, mentre le tremavano le mani ha cercato il numero di Robert e poi lo ha chiamato. Robert dopo pochissimi squilli ha risposto.
Andy: "Robert.." stava piangendo dalla paura. "Ti prego, vieni da me. Io.. io ho paura"
Robert: "Cosa succede?" ha chiesto preoccupato mentre cercava qualcosa da indossare per andare da lei.
Andy: "C'è un mostro in casa mia" ha risposto terrorizzata.
Robert: "Un mostro? Tu ora dove sei?"
Andy: "Sono rinchiusa in camera mia e non uscirò di qui finchè non mandi via quel mostro"
Robert: "Potrebbe esserci un problema, come faccio ad entrare in casa tua se tu non vuoi uscire dalla tua camera?"
Andy: "Usa la chiave di scorta che trovi sotto al vaso rosso vicino alla porta"
Robert: "Ok, tra pochissimo sarò da te"
Entrambi hanno chiuso la telefonata e Robert è arrivato a casa di Andy nel minor tempo possibile. Appena è arrivato ha cercato la chiave, Andy gli aveva detto che era sotto ad un vaso rosso vicino alla porta, ma il problema è che tutti i vasi che erano vicino alla porta erano rossi. Robert appena ha visto che i vasi erano tutti rossi ha scosso la testa, ma poi ha iniziato a cercare la chiave mentre pensava a quale tipo di mostro si stava riferendo Andy. Quando finalmente era riuscito a trovare la chiave, ha aperto la porta senza sapere che cosa si sarebbe trovato davanti. Appena ha aperto la porta, ha acceso la luce e si è guardato intorno. All'inizio non ha visto nulla di strano, poi ha visto qualcosa muoversi e appena ha capito cosa fosse si è messo a ridere. In casa era entrato un procione e Andy è sempre stata terrorizzata da quell'animale e non pensava di ritrovarselo in casa. Sapeva che avrebbe potuto vederne uno in giardino, ma in casa mai. Robert non pensava che un procione potesse spaventare in quel modo Andy, eppure era successo. Robert lentamente si è avvicinato al procione ed ha cercato di mandarlo fuori casa. Non è stato facile per lui mandare via il procione, ma alla fine ci era riuscito. Appena il procione è uscito, Robert ha chiuso la porta di casa e si è precipitato al piano superiore da Andy.
Robert: "Andy.. posso entrare?"
Andy: "Puoi entrare solo se hai mandato via quel mostro" ha detto mentre era rannicchiata sul letto che tremava.
Robert: "L'ho mandato via" ha detto aprendo la porta.
Andy: "Sei davvero sicuro?"
Robert: "Sono sicurissimo, puoi rilassarti adesso"
Andy: "No, ho ancora paura che possa tornare di nuovo"
Robert: "Ci sono io ora qui con te" ha risposto mentre si sedeva sul letto accanto a lei e l'ha stretta tra le sue braccia.
Andy: "Dovrò cambiare casa e ne devo trovare una che non abbia il giardino, almeno quei mostri non entreranno più in casa mia" Robert si è messo a ridere.
Robert: "Tu chiami giardino quello che hai qui fuori? Non c'è nemmeno l'erba, c'è solo un grande pavimento"
Andy: "Appunto per questo non capisco perché quel mostro era a casa mia" ha risposto accoccolandosi ancora di più a Robert.
Robert: "Non pensavo che i procioni ti potessero fare così paura, sono animali così carini"
Andy: "No, non sono carini e io non ho paura, sono proprio terrorizzata"
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...