Capitolo 75

23 1 0
                                    

Dopo che Travis aveva fatto la chat di gruppo, escludendo ovviamente solo Andy e Robert, tutti stavano aspettando che Travis scrivesse qualcosa. Erano davvero tutti molto impazienti e Travis si stava divertendo molto a tenere tutti sulle spine, ma poi quando Elena ed Eleonor hanno scritto, a quel punto Travis ha dovuto dire a tutti quale sarebbe stata la loro prossima scommessa. Non appena Travis ha scritto la sua idea per la prossima scommessa, è subito iniziata una videochiamata di gruppo.

Emily: "Tu sai qualcosa che noi non sappiamo?"

Travis: "No, perché?"

Emily: "Perché vuoi scommettere sul genere del nostro prossimo nipote"

Travis: "È ovvio che prima o poi ci sarà un altro bebè"

Emily: "E quindi dobbiamo scommettere prima che Andy sia incinta?"

Travis: "Esatto. Così quando arriverà quel momento, noi abbiamo già scommesso e nessuno cercherà di imbrigliare" ha detto riferendosi soprattutto ad Emily.

Emily: "Sì, ok, ho capito" ha risposto sbuffando mentre William, che era accanto a lei, si è messo a ridere.

Eleonor: "E tu hai aspettato tutto questo tempo per dirci di questa scommessa?"

Travis: "Sì, mi volevo divertire un po'" Eleonor ha scosso la testa.

Vic: "Però al momento dovremmo trovare un'altra scommessa da fare, questa chissà quando accadrà"

Travis: "Giusto. Se qualcuno ha qualche idea, la dica subito"

Alcuni avevano alcune idee su altre scommesse e una volta che hanno deciso, hanno poi scommesso sulla scommessa iniziale di Travis e poi ognuno ha iniziato la propria giornata. A casa di Andy e Robert invece la giornata era iniziata molto presto perché Mila e Marcus quella mattina si erano svegliati molto presto e sembravano molto intenzionati a non dormire più.

Andy: "Quanta energia hanno ancora i nostri figli? Hanno dormito poco, ma sono molto svegli" ha detto mentre sbadigliava perché lei e Robert avevano dormito molto poco.

Robert: "Hanno molta energia, ma sono sicuro che presto saranno stanchi e si addormenteranno ovunque si troveranno" Andy ha fatto una piccola risata.

Andy: "Anche Lilli sembra stanca di scappare da loro" Robert si è messo a ridere. "Che ne pensi se facciamo uscire nel giardino Lilli così si riposa?"

Robert: "Penso che sia una buona idea" Andy ha annuito.

Mentre Robert cercava di distrarre i suoi figli, Andy ha fatto uscire in giardino Lilli e poi ha raggiunto Robert e i loro figli. Mila e Marcus continuavano a cercare Lilli, ma poi quando Andy e Robert hanno preso un gioco che faceva molto rumore, i due bambini hanno smesso di cercare il cane. Il gioco che avevano preso Andy e Robert era una specie di ruota che girava e quando si fermava su una casella, faceva il verso di un animale. A Marcus e a Mila piaceva molto quel gioco perché ogni volta che il gioco emetteva il verso di un animale, Robert rifaceva il verso di quell'animale e i due bambini si mettevano a ridere. Robert certe volte però non faceva il verso degli animali e sia Marcus che Mila si mettevano ad urlare fino a quando Robert non faceva il verso degli animali.

Andy: "Hanno già capito come farci fare tutto quello che vogliono"

Robert: "Eh sì" ha risposto facendo una piccola risata. "Ma non importa, sono davvero molto carini"

Andy: "Ricordati di quello che hai appena detto quando loro cresceranno e continueranno a fare così per ottenere tutto quello che vogliono"

Robert: "Lo so, ma tanto se non otterranno da noi quello che vogliono, hanno due nonne e tanti zii e zie che daranno loro tutto ciò che vogliono"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora