Capitolo 57

37 1 0
                                    

Andy: "I nomi dei gemelli sono.." ha fatto una piccola pausa e poi finalmente ha svelato i nomi. "Mila e Marcus" ha detto sorridendo mentre Robert la abbracciava.

Emily: "Ahhh, sono nomi davvero molto carini" ha detto molto felice e tutti erano d'accordo con lei.

Vic: "Li adoro" ha detto con un grande sorriso stampato in faccia. "Come siete arrivati a scegliere quei nomi?"

Andy: "Io ho fatto una lista con alcuni nomi che mi piacevano e la stessa cosa l'ha fatta Robert. Abbiamo confrontato le liste e tra tutti i nomi che avevamo scritto entrambi, abbiamo scelto questi due"

Robert: "E appena li abbiamo scelti, i gemelli hanno iniziato a tirare calci, quindi piacciono anche a loro" ha detto accarezzando la pancia di Andy.

Emily: "Questa volta io e William abbiamo vinto la scommessa. Noi abbiamo almeno indovinato la lettera iniziale del nome"

Ben: "Sono sicuro che avete imbrogliato. Avete chiesto aiuto ai vostri figli"

William: "Loro non ci hanno detto nulla"

Noah: "Zio Ben, è vero, noi non abbiamo detto nulla a mamma e papà. Però Zia Andy e zio Sully hanno detto loro la lettere iniziale" si sono messi tutti a ridere.

Ben: "Avevo ragione" Emily ha sospirato.

Emily: "Dovevi proprio rivelare questo piccolo particolare?"

Noah: "Sì. Tu e papà ci dite sempre che non dobbiamo dire bugie" ha risposto andando verso sua madre e poi lei ha preso in braccio suo figlio.

Emily: "Hai ragione" ha risposto dandogli un tenero bacio sulla fronte. "Ma era solo una piccolissima bugia per vincere la scommessa"

Thomas: "Quindi nessuno ha vinto, giusto?" hanno tutti annuito. "E quindi chi prende i soldi della scommessa?"

Robert: "Ognuno si riprende i propri soldi"

Thomas: "Oppure li prendiamo noi e torniamo al luna park" Robert si è messo a ridere.

Chloe: "E se invece andassimo in piscina?"

Thomas: "Ma adesso fa freddo"

Chloe: "Esistono le piscine al coperto"

Maya: "Chloe ha ragione"

Andy: "Mi sembra un'ottima idea. E poi potrebbe essere l'ultima volta che possiamo fare qualcosa tutti insieme dato che sono sicura che tra un po' non riuscirò nemmeno a muovermi. La mia pancia diventa sempre più grande"

Noah: "Zia Andy, la tua pancia cresce perché i gemelli crescono"

Andy: "Hai ragione" ha risposto sorridendo.

Travis: "Allora è deciso, nel week end andremo in piscina"

Mentre la serata continuava ad andare avanti, ogni tanto Robert metteva la mano sulla coscia di Andy e involontariamente la muoveva su e giù facendo eccitare Andy. Lei sperava che quella serata finisse presto perché voleva andare a casa e fare sesso con suo marito. Però la serata sembrava non finire, tutti si stavano divertendo molto e Andy non sapeva più cosa fare perché era estremamente eccitata e voleva solo suo marito. Ad un certo punto Andy ha iniziato a sbadigliare in modo da far capire a suo marito di andare a casa. Andy era stata molto convincente e infatti, dopo aver salutato tutti, Robert l'ha portata a casa.

Robert: "Sei molto stanca?" ha chiesto mentre entravano in casa.

Andy: "In realtà no" Robert ha guardato sua moglie in modo confuso.

Robert: "Sei sicura? Prima al ristorante sbadigliavi e hai detto di essere stanca"

Andy: "Era solo un modo per tornare a casa. Per colpa tua sono molto eccitata"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora