Capitolo 27

71 4 0
                                    

Robert aveva chiesto al fioraio tre mazzi di fiori in modo da darne uno ad Elena, uno a Sandra e uno a Michelle. Per Johnny invece avevano preso una bottiglia di una tipica bevanda alcolica che il fioraio gli aveva consigliato. Dopo aver preso tutto, Andy e Robert si sono diretti a casa di Elena e Sandra. Andy si sentiva un po' agitata perché avrebbe conosciuto altre due persone della famiglia e sperava di essere bene anche da loro. Anche Robert si sentiva nervoso perché quella sarebbe stata la prima volta che avrebbe conosciuto la famiglia della donna con cui stava insieme. Andy e Robert erano fermi da più di dieci minuti davanti alla porta di casa di Elena e ancora non si erano decisi a suonare il campanello.

Robert: "Cosa vuoi fare? Hai cambiato idea? Se vuoi tornare in albergo, andiamo via subito"

Andy: "No, non ho cambiato idea. É solo che.. non lo so"

Robert: "Suono io il campanello?"

Andy: "Sì"

Robert ha suonato il campanello e poi Andy ha preso la sua mano e l'ha stretta forte. Dopo pochi secondi Elena ha aperto la porta ed ha accolto in casa Andy e Robert. Andy è stata la prima ad entrare in casa ed ha subito sentito la sensazione di essere in famiglia. Robert ha consegnato i fiori ad Elena, Sandra e Michelle e la bottiglia di liquore a Johnny.

Elena: "Grazie per i fiori, sono molto belli"

Sandra: "Grazie"

Michelle: "Non so come tu abbia fatto, ma questi sono i miei fiori preferiti" ha detto sorridendo. "Comunque io sono Michelle"

Robert: "Piacere di conoscerti Michelle, io sono Robert"

Andy: "E io sono.."

Michelle: "Tu sei Andy, mia cugina" ha risposto abbracciando Andy. "Sono felice che tu non sia morta e che ora tu sia qui con noi"

Andy: "Grazie" ha risposto con un debole sorriso.

Johnny: "Grazie per questa" ha detto indicando la bottiglia che Robert gli aveva dato.

Elena ha fatto accomodare Andy e Robert in salotto e nessuno però parlava. Si guardavano negli occhi, ma nessuno aveva ancora detto una parola. Per tutto questo tempo Andy teneva la mano di Robert e la stringeva piuttosto forte. Ad un certo punto Sandra ha deciso di rompere il ghiaccio chiedendo qualcosa ad Andy e Robert.

Sandra: "Allora.. avete già avuto modo di fare un giro nel centro della città?"

Andy: "Sì, ieri"

Robert: "Hai già trovato molte cose da comprare"

Andy: "Ho solo trovato alcuni regali per i bambini"

Elena: "Bambini? Avete dei figli?"

Andy: "No, non abbiamo figli. Loro sono i nostri nipoti"

Elena: "Oh. Vivono anche loro a Seattle?"

Robert: "Al momento vivono a Miami, ma presto si trasferiranno a Seattle"

Elena: "Capito"

Michelle: "Io sono molto curiosa, come vi siete conosciuti?"

Andy: "Al lavoro. Siamo entrambi vigili del fuoco e lui è il mio Capitano"

Michelle: "Oh, wow, è molto romantico" Andy e Robert si sono messi a ridere.

Andy: "Beh, all'inizio ci odiavamo, ma poi.."

Robert: "Ma poi ci siamo sposati" ha risposto sorridendo.

Johnny: "Quindi sei diventata un vigile del fuoco come tuo padre"

Andy: "Sì. Sono cresciuta alla stazione, ogni giorno quando uscivo da scuola ero sempre lì e mi sono innamorata di quel lavoro. É stato bello poter lavorare insieme a mio padre"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora