Andy: "Devo dirti una cosa.."
Non appena Andy ha detto a Robert quello che stava pensando, lui ha sorriso e poi l'ha baciata dolcemente.
Robert: "Sei seria quando dici che è arrivato il momento di avere un altro figlio?" era questa la cosa che Andy aveva detto a suo marito, lei gli aveva detto che forse era arrivato il momento di provare ad avere un altro bebè.
Andy: "Sono molto seria" ha risposto sorridendo dolcemente. "Vedere i gemelli comportarsi in quel modo che si prendono cura l'uno dell'altro mi ha fatto capire che loro sono pronti ad avere una sorellina o un fratellino"
Robert: "E io sono pronto a fare tanta pratica" entrambi si sono messi a ridere.
Andy: "Sono pronta anche io per questo" ha risposto guardandolo maliziosamente e poi Mila e Marcus hanno raggiunto i loro genitori.
Mila: "Guarda mamma, il mio fratellino mi ha fatto un nuovo cerotto" ha detto indicando il ginocchio dove c'era un nuovo fazzoletto attaccato con molti altri stickers.
Marcus: "Ho imparato tutto da papà" ha detto molto fiero di quello che aveva fatto.
Robert: "Sei stato bravissimo" ha detto prendendo il bambino in braccio mentre Andy prendeva in braccio Mila.
Mila: "Mamma, ho fame"
Andy: "Adesso andiamo dalle nonne che sono sicura che hanno quasi finito di preparare il pranzo, ok?" Mila ha annuito. "Però prima c'è da cambiare il pannolino" sia Mila che Marcus hanno annuito.
Robert: "Quando arriverà il momento in cui lo vorranno togliere?"
Andy: "Non credo manchi molto" ha risposto mentre cercava di prendere la borsa con dentro i pannolini tenendo sempre in braccio la bambina. "Quando siamo a casa hanno iniziato a provare a fare la pipì nel vasino, dobbiamo solo rispettare i loro tempi"
Robert: "Sì, ok, hai ragione" ha risposto sorridendo dolcemente a sua moglie.
Dopo che Andy e Robert hanno cambiato il pannolino ai loro figli, hanno raggiunto Elena ed Eleonor che stavano ultimando di preparare un'ultima cosa in modo tale che poi il pranzo fosse pronto. Mentre loro erano in cucina, il resto della squadra aveva aiutato Elena ed Eleonor a finire di sistemare i tavoli per il pranzo e poi Daniel e Luke hanno presentato la squadra ai Capi che erano presenti lì quel giorno. Dato che dì avrebbero dovuto aspettare ancora qualche minuto prima che il pranzo fosse tutto pronto, i Capi hanno voluto sapere della chiamata in cui la squadra aveva partecipato poco fa e tutti loro gli hanno risposto dicendo quello che avevano fatto. Tutti sono rimasti molto colpiti da quello che avevano detto e non si aspettavano che una chiamata del genere potesse essere risolta in poco tempo come invece avevano fatto loro. Questo era stato possibile grazie al lavoro di squadra e a Robert, che in qualità di Capitano, sapeva benissimo quali cose assegnare ad ognuno di loro affinchè il lavoro venisse svolto velocemente e nel miglior modo possibile. Quando poi Elena ed Eleonor hanno iniziato a portare in tavola i primi vassoi con il cibo, tutti hanno iniziato a ringraziarle per tutto quello che avevano fatto e durante il pranzo hanno ripetuto a Daniel che era un uomo fortunato ad aver trovato due donne come loro. Mila e Marcus hanno mangiato velocemente il loro cibo e poi sono tornati in braccio ai loro genitori dove in pochi minuti si sono entrambi addormentati. Andy e Robert, cercando di non svegliare i loro figli, si sono alzati in modo da portarli nella cuccetta di Robert in modo tale che i bambini potessero riposare tranquillamente.
Capo - Miami: "Complimenti" ha detto ad Andy e Robert appena sono tornati dagli altri. "Quei due bambini sono meravigliosi" ha detto riferendosi a Mila e a Marcus.
Andy - Robert: "Grazie" hanno risposto insieme.
Capo - New York: "Hanno reso questa giornata ancora meglio di come noi ce l'eravamo immaginata"
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...