Negli scorsi giorni Ryan non si era più fato vedere alla stazione, Andy era felice di non vederlo ogni giorno, ma nel corso di quella giornata Ryan è ricomparso perché doveva parlare sia con Andy che con Robert.
Andy: "Cosa ci fai qui?" ha chiesto appena ha visto Ryan.
Ryan: "Sono venuto per parlare con te e tuo marito"
Andy: "E di cosa?"
Ryan: "Quando ci sarà anche lui lo scoprirai" Andy ha sbuffato e poi sono andati da Robert.
Andy: "Ryan è venuto per parlare con noi" ha detto andandosi a sedere sulle gambe di Robert.
Robert: "Di cosa devi parlare con noi?"
Ryan: "Ultimamente in alcune chiamate abbiamo avuto qualche problema perché i soccorsi tardavano ad arrivare e noi non siamo addestrati per il primo soccorso. Il mio Capitano, dato che conosco Andy, mi ha chiesto di parlare con voi se fosse possibile fare una giornata insieme in cui ci aiutate con le basi del primo soccorso"
Andy: "I soccorsi arrivano in ritardo perché nessuno è al livello della 19" ha detto con una piccola risata.
Robert: "È una cosa che si può organizzare, ma non prima di una settima"
Ryan: "Ok"
Loro tre si sono messi a parlare su quello che avrebbero potuto fare e ad un certo punto il telefono di Robert ha iniziato a squillare, era Emily. Robert ha visto che Emily lo stava chiamando ma in quel momento ha cercato di ignorare la chiamata.
Andy: "Non puoi ignorare la telefonata di tua sorella"
Robert: "La richiamerò più tardi"
Andy: "No, rispondi ora. Se Emily dovesse dirti qualcosa che riguarda i bambini?"
Robert: "Ok, ok, risponderò" ha detto prendendo in mano il telefono. "Buongiorno Emily, cosa succede?"
Emily: "Riguarda Noah. Non trova più il peluche che gli ha regalato Andy, è probabile che lo abbia lasciato a casa vostra?"
Robert: "Non ne ho idea, ma aspetta puoi chiedere ad Andy, è qui con me" ha detto per poi passare il telefono ad Andy.
Andy: "Ehi, va tutto bene?" ha chiesto leggermente preoccupata.
Emily: "Noah non trova più il peluche che gli hai regalato e sta piangendo. Per caso è rimasto a casa vostra?"
Andy: "Sì, lo ha lasciato da noi"
Emily: "Oh, meno male, ora glielo dirò almeno la smette di piangere"
Andy: "Posso parlare con lui?"
Emily: "Certo che sì" lei poi ha dato il telefono al bambino.
Noah: "Zia Andy"
Andy: "Ehi, piccolo mostriciattolo. Stai ancora piangendo?"
Noah: "Sì, il mio peluche è scomparso è quello che mi avevi regalato te"
Andy: "Non lo hai perso, è rimasto a casa mia e dello zio Sully"
Noah: "Davvero?"
Andy: "Sì. Non ti preoccupare presto lo riavrai, ok? Nel frattempo io e lo zio Sully ci prenderemo cura del tuo panda"
Noah: "Va bene, grazie zia Andy"
Andy: "Però adesso non piangere più"
Noah: "Ok. Possiamo fare una videochiamata?"
Andy: "In questo momento no, io e lo zio Sully stiamo lavorando, ma ti prometto che appena saremo a casa faremo la videochiamata"
Noah: "Ok, a stasera. Ti voglio tanto bene zia Andy"
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...