Capitolo 18

127 5 0
                                    

Prima che Emily partisse, ha dato a Robert una busta con su scritto "Signora e Signore Sullivan". Robert ha preso in mano la busta ed era abbastanza confuso.

Robert: "Cos'è questo?"

Emily: "Ricordi Steve?" Robert ha annuito. "Si sposa e quello è l'invito per il suo matrimonio"

Robert: "Ok, ma come fa a sapere di Andy?"

Emily: "Gliel'ho detto io. Quando mi ha dato il tuo invito gli ho detto che eri sposato.."

Robert: "Oh.."

Emily: "Devo andare, altrimenti perderemo l'aereo. Ti manderò un messaggio appena arriveremo" Robert ha annuito.

Robert: "Buon viaggio"

Emily e i bambini hanno salutato per l'ultima volta Andy e Robert e poi si sono andati a fare gli ultimi controlli prima di partire. Andy non aveva detto ancora nulla sull'invito e solo una volta che è salita in macchina, lei e Robert ne hanno parlato.

Robert: "Mi dispiace se mia sorella ha detto che eravamo sposati"

Andy: "No, no, va tutto bene"

Robert: "Sei sicura?" Andy ha annuito.

Andy: "Chi è Steve?" ha chiesto curiosa.

Robert: "Un vecchio amico. Io, lui e mia sorella siamo cresciuti insieme e poi quando ci siamo trasferiti a Miami abbiamo continuato a sentirci"

Andy: "Oh, wow"

Robert: "Inoltre lui è un marine ed è grazie a lui se Emily ha conosciuto William. Steve e William hanno fatto due missioni insieme poi Steve ha smesso quando è stato ferito"

Andy: "È stato ferito gravemente?"

Robert: "Abbastanza"

Nel frattempo Andy e Robert erano arrivati alla stazione e stavano continuando a parlare sia di Steve che del matrimonio a cui erano stati invitati. Solo quando sono arrivati alla stazione ed erano nell'ufficio di Robert, i due hanno aperto l'invito.

Andy: "L'invito dice che il matrimonio sarà tra una settimana"

Robert: "Tra una settimana?" Andy ha annuito. "E dove si svolgerà?" ha chiesto mentre finiva di cambiarsi.

Andy: "Sarà un matrimonio sulla spiaggia"

Robert: "Ok" ha risposto mentre si abbottonava gli ultimi bottoni della camicia. "Sai, non sei costretta a venire" ha detto mentre si dirigevano al piano di sopra dove c'era il resto della squadra.

Andy: "Non vuoi che venga con te?"

Robert: "Non ho detto questo, ho solo detto che non sei costretta a venire ad un matrimonio di qualcuno che non conosci"

Andy: "Non ti lascerò andare da solo. Sarebbe brutto se tu ti presentassi senza tua moglie, non credi?"

Robert: "Hai paura che qualche donna possa avvicinarsi a me? Sei gelosa gattina?" ha detto scherzando.

Andy: "Io non sono gelosa" Robert si è messo a ridere. "Sono tua moglie e quindi andremo insieme a quel matrimonio"

Robert: "Va bene" ha risposto sorridendo.

Vic: "Siete invitati ad un matrimonio?" ha chiesto dopo averli sentiti parlare.

Andy: "Sì, un amico di Robert si sposa"

Vic: "E ha invitato anche te?"

Andy: "Sì, Emily gli ha detto che Robert era sposato"

Vic: "Emily mi piace sempre di più, peccato che sia dovuta tornare a Miami. Magari poi anche voi due vi sposerete sul serio"

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora