Dopo pochi minuti sono arrivati a casa, entrambi volevano solo rinchiudersi in casa e passare la giornata in modo molto piacevole, ma quando Robert ha parcheggiato la macchina ad aspettarli davanti alla porta c'era qualcuno che avrebbe potuto rovinare i loro piani della giornata. Ad aspettarli c'era Ryan e Andy appena lo ha visto si è un po' arrabbiata.
Andy: "Cosa ci fai qui?" ha chiesto con tono piuttosto arrabbiato.
Ryan: "Sono venuto perché volevo sapere della tua vacanza. È strano, tu non hai mai fatto vacanze così lunghe" ha risposto avvicinandosi a lei, ma Andy ha fatto qualche passo indietro ed ha preso la mano di Robert.
Andy: "La nostra vacanza è stata fantastica, quindi ora che lo sai te ne puoi anche andare"
Ryan: "No, sono venuto qui anche per chiederti un'altra cosa"
Andy: "Cosa vuoi ancora da me?"
Ryan: "Una di queste sere potremmo uscire insieme come facevamo una volta" Andy si è messa a ridere mentre Robert aveva messo un braccio intorno al corpo di Andy per tenerla ancora più vicina a sé.
Andy: "Stai scherzando, vero?" Ryan ha scosso la testa. "Non uscirò con te, né ora né in futuro"
Ryan: "Ne sei davvero sicura?" Andy ha annuito. "Eppure una volta ti piaceva passare il tempo con me" ha detto sorridendo maliziosamente.
Andy: "Adesso non più. L'unica persona con cui voglio passare il tempo adesso è con mio marito. Adesso vattene perché stai rovinando i nostri piani della giornata"
Ryan: "Un giorno cambierai idea e tornerai da me"
Andy: "Non accadrà mai. Addio Ryan" ha detto prendendo la mano di suo marito per poi entrare in casa. "Ahhhhh, prima Jack, ora Ryan.. cosa vogliono ancora da me?"
Robert: "Vorrebbero te e credo che loro siano gelosi"
Andy: "Ma io non voglio loro, non ho mai voluto con loro quello che loro avrebbero voluto avere con me. Sono stati solo un passatempo e basta" ha avvolto le braccia intorno al collo di suo marito e poi lo ha baciato molto appassionatamente. "Adesso c'è solo una cosa che mi farebbe stare meglio"
Robert: "E cosa sarebbe?" ha chiesto facendo finta di non sapere a cosa si riferisse Andy.
Andy: "Del buon sesso" ha risposto maliziosamente mentre faceva scorrere una mano sul petto di Robert per poi iniziare a sbottonargli la camicia.
Robert: "Non credo che sia la giusta soluzione" ha detto fermando Andy e lei lo ha guardato confusa.
Andy: "Perché no?"
Robert: "Perché sei arrabbiata e il sesso non è la soluzione. Lo so che in questo momento vorresti godere in modo da non essere più arrabbiata, ma non funziona così perché non saresti concentrata sul tuo piacere. Se vuoi fare sesso con me, voglio che tu sia concentrata sul tuo piacere senza pensare ad altro"
Andy: "E quindi cosa dovrei fare ora?"
Robert: "Vai a cambiarti, ho un'idea in mente"
Andy: "Dimmi almeno dove andiamo, altrimenti non so cosa mettermi"
Robert: "Andiamo a correre nel parco e poi ci fermeremo in un posto"
Andy: "Ok" poi Andy mentre andava in camera ha iniziato a spogliarsi mentre Robert la guardava. "Sei davvero sicuro di niente sesso in questo momento?" ha detto mentre gli lanciava il reggiseno.
Robert: "Sono sicuro"
Anche Robert poi si è diretto in camera per cambiarsi e Andy ha continuato a provocarlo. Nonostante le continue provocazioni da parte di Andy, Robert non ha ceduto, si è cambiato velocemente e poi l'ha aspettata al piano inferiore. Andy aveva deciso di indossare dei leggins neri con una fantasia a fiori e un top abbinato. Dopo aver indossato le scarpe ha raggiunto Robert al piano inferiore, ma prima di uscire Andy ha voluto qualcosa da Robert.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...