Quando la mattina successiva Robert si è svegliato, ha iniziato a lasciare lungo il corpo di sua moglie tanti e piccoli teneri baci. Lei lentamente ha iniziato ad aprire gli occhi e poi quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di Robert, ha sorriso e anche lui ha fatto la stessa cosa.
Robert: "Buongiorno amore mio" ha detto dandole un bacio.
Andy: "Buongiorno anche a te amore mio" ha risposto ricambiando il bacio. "I bambini stanno ancora dormendo?" Robert ha annuito.
Robert: "Sì" ha risposto sorridendo maliziosamente. "Forse dovremmo approfittare di questo tempo" ha detto mettendo una mano tra le gambe di sua moglie.
Andy: "Sono assolutamente d'accordo con te" ha risposto dopo che dalla sua bocca è uscito un gemito di piacere dopo che Robert ha iniziato a toccarla.
Mentre Andy e Robert si baciavano con molta passione, Andy aveva aperto ancora di più le gambe in modo tale che suo marito le potesse dare piacere. Le dita di Robert si muovevano molto abilmente tra le pieghe bagnate di sua moglie mentre lei gemeva di piacere sempre più forte. I baci di Robert si sono spostati sul collo di Andy per poi scendere tra il solco tra il seno di Andy mentre le sue dita erano scivolate dentro di lei. Robert continuava a darle piacere con le dita mentre con la bocca succhiava e mordicchiava i capezzoli di sua moglie. Andy sentiva che il piacere che sentiva cresceva sempre di più e incitava suo marito a muovere le dita più velocemente. Andy ben presto ha raggiunto il piacere e mentre riprendeva fiato, si è messa a cavalcioni sopra suo marito. Lei ha iniziato a far scorrere le mani lungo l'erezione di suo marito e poi si è posizionata meglio in modo da far scivolare l'erezione di Robert dentro di lei. Robert aveva le mani che vagano lungo il corpo di sua moglie mentre lei lentamente aveva iniziato lentamente ad oscillare avanti e indietro. Dalle bocche di entrambi iniziavano ad uscire molti gemiti di piacere che poi sono aumentati ancora di più quando Andy ha velocizzato il ritmo dei suoi movimenti. Le mani di Robert erano ben salde sui fianchi di sua moglie in modo da aiutarla a muoversi più velocemente mentre lei aveva appoggiato le mani sul petto di suo marito. Entrambi stavano per raggiungere l'orgasmo e quindi robert ha ribaltato le loro posizioni in modo da potersi spingere dentro sua moglie ancora più velocemente fino a godere. Una volta che entrambi si sono lasciati andare al proprio piacere, Robert si è sdraiato accanto a sua moglie e poi l'ha stretta a sé per coccolarla un po'. Mentre si stavano coccolando dolcemente, hanno sentito che Mila e Marcus si erano svegliati perchè stavano ridendo. Quando Andy e Robert hanno visto i loro figli attraverso il baby monitor, hanno capito il motivo delle loro risate. Lilli era riuscita ad entrare dentro il lettino dei gemelli e leccava le loro manine facendoli ridere. Andy e Robert quindi si sono alzati dal letto, hanno indossato dei vestiti e poi sono andati dai loro figli. Appena Mila e Marcus hanno visto i loro genitori, hanno allungato le braccia verso di loro in modo che Andy e Robert li potessero prendere in braccio. Una volta che Andy e Robert hanno preso in braccio i loro figli, li hanno coccolati, hanno dato loro tanti piccoli baci sul viso e poi sono andati in salotto dove Andy ha iniziato ad allattare i suoi figli. Nel frattempo Robert ha fatto un po' di coccole a Lilli e poi le ha aperto la porta in modo che potesse uscire fuori in giardino e lui poi si è messo a preparare la colazione. Mila e Marcus mentre si nutrivano continuavano sempre a fissare la loro madre e spesso sorridevano facendo sorridere anche Andy. Robert ogni volta che loro facevano così, si fermava a guardarli e pensava a quanto fosse fortunato ad avere quella famiglia. Appena Mila e Marcus hanno finito di mangiare, Andy li ha tenuti ancora un po' in braccio in modo tale che potessero digerire e poi li ha messi per terra perchè loro volevano gattonare per andare a cercare Lilli. Mentre Lilli e Marcus cercavano Lilli, Andy e Robert hanno fatto colazione controllando sempre quello che facevano i loro figli. Marcus e Mila si divertivano davvero molto ad inseguire Lilli e ogni volta che riuscivano ad acchiapparla, tiravano la coda del cane e poi Lilli leccava le loro facce.
STAI LEGGENDO
Se giochi con il fuoco.. ti bruci
FanfictionIl fuoco è pericoloso e le persone rimangono bruciate. Andy e Robert sono due persone che si odiano, ma una certa situazione li farà avvicinare molto. L'odio potrà trasformarsi in amore? ⚠️Nella storia sono presenti contenuti per adulti e scene di s...