Capitolo 66

29 1 0
                                    

"Terrorizzato. Ecco come mi sono sentito appena sono rimasto da solo a casa con i gemelli. Ad Andy non ho detto nulla perché volevo che si godesse un po' di tempo tra ragazze e quindi ho cercato di essere tranquillo. Nel momento in cui poi la casa si è svuotata e io sono rimasto insieme a Mila e Marcus, ecco, in quel momento mi sono sentito abbastanza perso. Non sapevo se io fossi in grado di occuparmi di loro. Quando sono insieme ad Andy è più facile gestire i gemelli e io non sapevo se potessi riuscirci anche da solo. Le cose però sono andate bene, loro erano tranquilli e felici e lo sono stati fino a quando poi è arrivato il momento che io dessi loro il biberon. Sono sempre stati abituati a vedere il volto della loro madre mentre mangiavano quindi credo che fosse per quel motivo che all'inizio nessuno dei due volesse il biberon. Mila e Marcus continuavano a piangere perché avevano fame e io non sapevo davvero cosa fare. Mi è poi venuta l'idea di prendere una foto di Andy in modo tale che i gemelli potessero vedere la loro madre mentre prendevano il biberon. Sia Marcus che Mila hanno sorriso e poi sono riuscito a dare loro il biberon. Adesso so cosa fare le prossime volte che accadrà questa situazione. Mila e Marcus sono davvero molto dolci e poi c'è Lilli che si diverte a combinare guai. Non vedo l'ora che i gemelli crescano in modo da poter giocare insieme a Lilli anche se immagino già che tutti e tre insieme possano combinare molti guai"

"È stato strano uscire di casa senza i gemelli. All'inizio pensavo di non riuscire a godermi quella giornata, ma poi ci sono riuscita. Ammetto che per la maggior parte del tempo ho pensato ai miei figli, ma ho passato anche alcune ore a divertirmi un po'. Non so se mi abituerò mai ad uscire di casa senza i miei bambini, ci voglio provare nuovamente, ma non subito perché adesso voglio solo godermi la loro crescita. La prossima volta che magari uscirò di casa senza i gemelli, potrebbe essere con Robert anche solo per una piccola passeggiata.. La cosa più bella di quella giornata è quando poi sono tornata a casa ed ho visto Mila e Marcus che dormivano appoggiati al loro papà ed è stato davvero una cosa molto dolce da vedere. Come al solito Lilli aveva combinato uno dei suoi tanti disastri, e immagino già quanto sarà bello vedere Mila e Marcus giocare con lei"

Andy e Robert avevano scritto alcune parole sul loro diario e poi sono stati pronti per iniziare una nuova giornata. Mila e Marcus quella mattina dormivano tranquilli nella loro culla accanto al letto di Andy e Robert mentre Lilli, come sempre, era vicina a loro. Spesso Lilli saltava sul letto in modo da mettere il muso sul bordo della culla per cercare di annusare e leccare la faccia a Mila e Marcus. Andy e Robert ne hanno approfittato per fare colazione con calma prima che i gemelli si svegliassero e anche prima dell'arrivo della loro famiglia. Dato che era una bella giornata avevano pensato di fare una passeggiata al parco portando anche Lilli per poi tornare a casa e pranzare tutti insieme. Dopo che Andy e Robert hanno finito di fare colazione sono andati a prendere Mila e Marcus che si erano svegliati e poi Andy li ha allattati. Dopo che Andy ha finito di allattare Mila e Marcus, Andy e Robert hanno preso in braccio i loro figli in modo da passare qualche minuto a coccolarli. Mila e Marcus sorridevano sempre, erano tutti e quattro tranquilli sul letto quando all'improvviso Lilli è saltata sul letto andando a leccare il viso di Marcus e Mila. I due gemelli ridevano mentre Andy e Robert, senza successo, cercavano di far smettere Lilli. Alla fine per far smettere Lilli di leccare il viso dei due bambini, Andy e Robert si sono alzati dal letto e, tenendo in braccio i loro figli, si sono diretti nella camera di Mila e Marcus in modo da cambiare loro il pannolino. Mentre poi Robert finiva di mettere il pannolino ad entrambi i bambini, Andy ha cercato delle tutine carine fa mettere a Mila e Marcus ed ha scelto due tutine dove c'erano disegnati orsetti.

Andy: "Sono molto carini con la stessa tutina" ha detto prendendo in braccio Mila.

Robert: "È vero" ha risposto sorridendo mentre prendeva in braccio Marcus. "Credo che le nostre madri sono arrivate" ha detto sentendo la porta di casa che si era appena chiusa.

Se giochi con il fuoco.. ti bruciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora